Massaggiatore portatile LF – un massaggiatore personale sempre con te!

Massaggiatore LF

Il dolore alla schiena, alla parte bassa della schiena e alla colonna cervicale ti è probabilmente familiare se sei un lavoratore d’ufficio che passa la maggior parte del tempo in una posizione seduta.

Non è senza motivo che le aziende IT si concentrano sempre di più sul benessere fisico dei loro dipendenti attrezzando aree di gioco e di massaggio, perché il lavoro sedentario produce un enorme effetto negativo sulla nostra salute, e di conseguenza causa diverse malattie.

Ma anche se il budget dell’azienda in cui lavori non prevede la cura della tua salute – nessun problema, perché c’è sempre una via d’uscita!

E questa soluzione è il massaggiatore portatile LF. Attaccandolo alla zona problematica, allevierete la fatica e il dolore muscolare, anche quando siete al lavoro o in viaggio d’affari.

Le dimensioni del massaggiatore con supporto adesivo non sono più grandi di un normale smartphone, quindi il dispositivo è comodo da portare anche in tasca o in borsa.

Massaggiatore “elettronico” professionale

Con 5 modalità e 10 profili di intensità, capacità di modellazione intelligente e impostazioni personalizzate, il massaggiatore portatile LF gestirà il tuo disagio corporeo come un vero massaggiatore. La tecnologia TENS (impulsi a bassa frequenza) utilizzata gli permette di farlo.

Design

Il massaggiatore portatile è decorato con un orso Kumamoto dei cartoni animati ed è disponibile in due opzioni di colore – nero (Athens Special Edition Black) e grigio (Galaxy Gray Special Edition).

Il massaggiatore è attaccato al corpo con un cerotto di gel. LF può resistere fino a 50 usi e la struttura perfettamente liscia non causerà disagio. Le ali stesse sono fatte di pelle morbida.

Funzionamento facile

Il massaggiatore ha solo 3 pulsanti di controllo:

  • Pulsante Up – Accende e spegne l’unità con una lunga pressione. Le modalità vengono commutate premendo brevemente
  • Pulsante “+” – aumenta l’intensità
  • Tasto “-” – diminuisce l’intensità

I pulsanti di controllo “affondano” letteralmente nel corpo dell’unità, evitando così la commutazione accidentale della modalità.

Fino a 7 giorni di utilizzo

La batteria al litio da 25mA del massaggiatore si carica tramite un connettore standard Micro USB. Ricaricando il gadget da un computer portatile o da una banca dati, è possibile utilizzare il massaggiatore anche quando si viaggia!

Ci vorranno circa 2,5 ore per caricare completamente la batteria. La carica della batteria dovrebbe essere sufficiente per circa 7 giorni di utilizzo, supponendo un uso di 15 minuti al giorno.