Mettiamo in palio un POCO M3 Pro 5G: portatelo via gratis

Rate post

Il POCO M3 Pro 5G è stato appena presentato come una delle opzioni più interessanti se quello che stiamo cercando è un terminale 5G economico. Inoltre, il resto delle sue caratteristiche non passa inosservato.come il suo display a 90Hz.

Se ti è piaciuta questa nuova scommessa di Xiaomi non smettere di leggere, perché qui sotto. stiamo per darvi l’opportunità di ottenere, totalmente gratis, un intero POCO M3 Pro 5Gindipendentemente dal paese in cui vi trovate.

In questa occasione, il POCO M3 Pro 5G è stato dato da POCO Store tutto grazie a ChinaBay, uno dei migliori canali per le offerte. Inoltre, il giveaway è realizzato in collaborazione con TP Resurrection, Recensioni MX, MovilesDualSIM e Todo Hardware.

Mettiamo in palio un POCO M3 Pro 5G: portatelo via completamente gratis. Notizie Xiaomi Addicts

Per partecipare al sorteggio dovrai solo eseguire le seguenti azioni che vedrai qui sotto. Tra questi troverete diventare un seguace del nostro account TwitterQuesto vi permetterà anche di rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie su Xiaomi:

Il concorso a premi è già attivo e sarà disponibile fino al 30 maggio.. Più azioni completate, più possibilità avete di vincere questo incredibile POCO M3 Pro 5G gratis!

E ricordate che potete già comprare il POCO M3 Pro attraverso AliExpress e ad un prezzo spettacolare. La sua variante La variante 4GB+64GB si può ottenere per soli 141 euro usando il codice “64POCO“mentre il 6GB+128GB lo puoi avere per 158 euroin questo caso con il codice “128POCO“.

La entrada Sorteamos un POCO M3 Pro 5G: llévatelo totalmente gratis se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.