Mettiamo in palio uno Xiaomi Mi Pad 5: prendilo gratis!

Rate post

Il nuovo Xiaomi Mi Pad 5 è diventato il uno dei prodotti più desiderati di Xiaomi.Non c’è da meravigliarsi. Le sue caratteristiche e i vari accessori lo rendono uno dei migliori tablet del momento, rivaleggiando con l’iPad Pro.

Ma… Che ne dici di mettere in palio uno Xiaomi Mi Pad 5? Questo è esattamente ciò che GizTop (i ragazzi di Gizmochina) e ChinaBay ci hanno proposto, per darvi la possibilità che puoi ottenere uno Xiaomi Mi Pad 5 gratis.indipendentemente dal paese in cui si vive.

In collaborazione con NewESC, TecnophonePro, Intelekthor e ChinaBay Deals mettiamo in palio un intero Xiaomi Mi Pad 5 in prestito da GizTop. La lotteria è già in corso e sarà disponibile fino al 5 agosto.

Come partecipare al concorso Xiaomi Mi Pad 5

Abbiamo messo in palio uno Xiaomi Mi Pad 5: prendilo gratis. Notizie Xiaomi Addicts

Per partecipare all’estrazione del premio Xiaomi Mi Pad 5 dovete solo eseguire le seguenti azioni che appariranno sotto queste linee (incluso seguire il nostro account Facebook per ricevere le ultime notizie da Xiaomi). Vi consigliamo anche di unirvi al nostro gruppo Telegram sullo Xiaomi Mi Pad 5 dove troverete tutte le informazioni su questo tablet, così come le migliori guide e tutorial:

Dopo la fine del sorteggio, pubblicheremo il vincitore in questo articolocosì come su tutte le nostre reti sociali.

In bocca al lupo!

La entrada Sorteamos una Xiaomi Mi Pad 5: llévatela totalmente gratis fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.