Xiaomi ha già lanciato il suo nuovo braccialetto per le attività, la Mi Band 5. Una nuova generazione, più avanzata e perfezionata della Mi Smart Band 4.

Xiaomi mi band 5 colori

Il Il braccialetto più venduto di Xiaomi ritorna un altro anno con nuove succose caratteristiche al nostro polso. È stato aggiornato ai nuovi tempi e porta anche un leggero cambiamento di design e molti miglioramenti. Il nuovo Xiaomi Mi Band 5 in giugno nel mercato cinese e dal 20 luglio sarà disponibile per l’acquisto presso PcComponents.

Ma il lancio del Xiaomi Mi Smart Band 5 non è venuto da solo, e un nuovo modello lo accompagna allo stardom dei braccialetti di attività: il Mi Smart Band 4C. Sì, sembra che Xiaomi stia portando avanti la stessa strategia che i giganti della tecnologia seguono con gli smartphone, e per non far sparire il best-seller Mi Band 4, ha fatto un restyling di esso e ha portato a questo nuovo modello.

Xiaomi Mi Band 5

Xiaomi mi band 5 recensione

Xiaomi ha centinaia, o migliaia, di dispositivi e prodotti di tutti i tipi. Pochi, pochissimi, così di successo e riconosciuti come questa linea di braccialetti collegati. Il Xiaomi Mi Band 5 nasce con un cumulo di 100 milioni di unità…

Xiaomi Mi Band 4 vs Honor Band 5

Xiaomi Mi Band 4 vs Honor Band 5 Il mercato dei braccialetti intelligenti è attualmente dominato da due modelli specifici, che sono la Xiaomi Mi Band 4 e l’Honor Band 5… per quanto riguarda la popolarità, almeno. Questi due smartband…