xiaomilatestnews.com
Back

Mi Band 5

Xiaomi ha già lanciato il suo nuovo braccialetto per le attività, la Mi Band 5. Una nuova generazione, più avanzata e perfezionata della Mi Smart Band 4.

Xiaomi mi band 5 colori

Il Il braccialetto più venduto di Xiaomi ritorna un altro anno con nuove succose caratteristiche al nostro polso. È stato aggiornato ai nuovi tempi e porta anche un leggero cambiamento di design e molti miglioramenti. Il nuovo Xiaomi Mi Band 5 in giugno nel mercato cinese e dal 20 luglio sarà disponibile per l’acquisto presso PcComponents.

Ma il lancio del Xiaomi Mi Smart Band 5 non è venuto da solo, e un nuovo modello lo accompagna allo stardom dei braccialetti di attività: il Mi Smart Band 4C. Sì, sembra che Xiaomi stia portando avanti la stessa strategia che i giganti della tecnologia seguono con gli smartphone, e per non far sparire il best-seller Mi Band 4, ha fatto un restyling di esso e ha portato a questo nuovo modello.

Published: 30.03.2021
0
44
Xiaomi mi band 5 recensione
Xiaomi ha centinaia, o migliaia, di dispositivi e prodotti di tutti i tipi. Pochi, pochissimi, così di successo e riconosciuti come questa linea di braccialetti collegati. Il Xiaomi Mi Band 5 nasce con un cumulo di 100 milioni di unità vendute alle spalle, ...
Published: 30.03.2021
0
108
Xiaomi Mi Band 4 vs Honor Band 5
Xiaomi Mi Band 4 vs Honor Band 5 Il mercato dei braccialetti intelligenti è attualmente dominato da due modelli specifici, che sono la Xiaomi Mi Band 4 e l'Honor Band 5... per quanto riguarda la popolarità, almeno. Questi due smartband sono tra i più ...

Cosa c'è di nuovo nella Mi Band 5

Il precedente Mi Smart Band 4 di Xiaomi era già un grande passo avanti rispetto ai suoi predecessori. Lo schermo a colori era già un grande passo per l'azienda e per gli utenti. Il Il nuovo display della Mi Band 5 è cresciuto dal precedente, da 0,95 pollici a 1,1 pollici, tipo AMOLED e dinamico. Il sistema di ricarica del braccialetto cambia anche. Non sarà più necessario rimuovere la capsula dal cinturino, ora avrà la ricarica magnetica, per facilitare l'operazione. Naturalmente, la durata della batteria sarà ancora tra 14 e 20 giorni, con 125 mAh. Abbastanza ampio per essere in grado di dimenticare di essere ogni poco tempo la ricarica del braccialetto. Un'altra delle nuove caratteristiche che porta la Mi Band 5 è l'inclusione di. NFCL a versione cinese, il modello che sarà commercializzato nel mercato europeo non lo avrà. Ciò che include è la possibilità di fare monitoraggio del ciclo mestrualeche è chiaramente rivolto a un pubblico femminile, e anche essere in grado di scattare foto a distanza dal braccialetto.

Xiaomi Mi Smart Band 5 su PcComponents

Mi Band 5 Caratteristiche

Passando ad analizzare il design generale e le caratteristiche del. nuovo Mi Band 5 La prima cosa che notiamo è che il suo design è cambiato leggermente. Ora, il braccialetto di attività Xiaomi lascia più risalto allo schermo, che come abbiamo detto è un po' più grande. Il cinturino diventa più sottile intorno al polso e possiamo trovare diversi colori e combinazioni di questi. Il pannello AMOLED dello schermo ha un'immagine migliore, da 400 nits è andato a 450 nits, e così possiamo vedere ancora meglio la sua immagine nei giorni con un sacco di luce. Oltre a quanto sopra, il braccialetto include tutti i sensori di base che sono richiesti a qualsiasi wearable di queste caratteristiche. Sensore di frequenza cardiaca (ancora non misura l'ossigeno nel sangue, ma per il suo prezzo non può essere richiesto). Rileva fino a 11 diverse modalità di sport (compreso il salto della corda e lo yoga), accelerometro e GPS collegato al telefono cellulare. Si collegherà tramite Bluetooth 5.0 compatibile con Android e iOS. È resistente all'acqua fino a 5 ATM (50 metri di profondità). Il La versione NFC include il microfono e la possibilità di usare assistente intelligente.

Prezzo della Mi Band 5

Infine, solo un modello sarà commercializzato nel mercato europeo e sarà il modello che non porta NFC. Un peccato che molti soffriranno e speriamo che in futuro Xiaomi decida di includere questa specifica nei suoi prodotti occidentali. Il prezzo della Mi Smart Band 5 in Italy sarà di 39,99 euro., lo stesso prezzo per il quale è stato rilasciato il suo predecessore e che è ancora saldamente competente nel mercato dei braccialetti di attività.

Differenze tra la Mi Smart Band 4 e la Mi Band 5

Xiaomi Mi Smart Band 4 Nero a PcComponents

Xiaomi Mi Smart Band 4

Xiaomi Mi Smart Band 5 su PcComponents

Xiaomi Mi Smart Band 5

Display AMOLED da 0,95 pollici / 400 nits Display AMOLED da 1,1 pollici / 450 nits
77 temi dello schermo 100 temi diversi per lo schermo Display dinamico
6 modalità sportive 11 modalità sportive
Versione NFC solo asiatica NFC
Assistente vocale solo in Cina Assistente vocale sulla versione NFC
Supporto per la ricarica Carica magnetica
  Monitoraggio del ciclo mestruale
  Monitoraggio respiratorio in formazione
  Controllo remoto dell'otturatore della foto

Caratteristiche e prezzo della Mi Smart Band 4C

La rimodulazione della Mi Smart Band 4 è una scommessa del gigante cinese per continuare a puntare su un prodotto di qualità a un prezzo molto basso. Il Mi Smart Band 4C costa solo 19,99 euro e le funzioni che offre sono più che sufficienti per misurare le costanti più importanti. D'altra parte, lo schermo ha un pannello di qualità leggermente inferiore a quello della Band 5, un TFT da 1,08" con 200 nits. La batteria è un po' più piccola, ma abbastanza per durare 14 giorni senza doverla caricare. Per quanto riguarda le informazioni sportive, ha 5 modalità: corsa, camminata, esercizio libero, ciclismo e corsa su tapis roulant.

Xiaomi Mi Smart Band 4C Nero a PcComponents.
Specifiche Xiaomi Mi Smart Band 4C
Visualizza
  • TFT DA 1,08"
  • 128x122 pixel RGB
  • 200 nits di luminosità
Batteria e ricarica 130 mAh, 14 giorni di durata della batteria
Attività 5 modalità di sport: corsa all'aperto e tapis roulant, ciclismo, esercizi e passeggiate
Misure di attività Contatore di passi, calorie bruciate e distanza percorsa
Misure di salute Monitoraggio della frequenza cardiaca, avvisi di polso e monitoraggio del sonno.
Connettività Bluetooth 5.0
Requisiti di sistema Android e iOS
Altro
  • Notifiche di messaggi e chiamate
  • Controllo della musica
  • Resistenza all'acqua 5ATM