xiaomilatestnews.com
Back

Nuovi scooter elettrici da Xiaomi: arriva il rinnovo del Mi Electric Scooter

Published: 21.04.2021
Reading time: 11 minutes
0
40

Xiaomi ha messo prezzo in Italy al tuo nuovi scooter elettrici che può già essere acquistato da 300 a 550 euro nei punti vendita di El Corte Ingles e MediaMarkt (oltre ai propri negozi e sul sito web di Xiaomi). Il Mi Scooter elettrico essenziale il Il mio scooter elettrico 1S e il Il mio scooter elettrico Pro 2 coprono le esigenze di diversi utenti, da quelli che hanno bisogno di un veicolo solo per piccoli percorsi con poche pendenze da scalare, a quelli che hanno bisogno di molta più autonomia e superare terreni più complicati.

Mi Electric Scooter

Da gennaio 2019 e fino allo scorso febbraio, la domanda di scooter elettrici è aumentata in Italy del 1.021%, come rivela il portale di comparazione dei prezzi Idealo.es. Anche se il business del noleggio di scooter elettrici si è diffuso a livello globale in pochissimo tempo, il comfort, il basso costo e la sostenibilità hanno incoraggiato il mercato anche per gli individui. Sta diventando sempre più comune per i cittadini acquistare questi veicoli per uso personale. Secondo i dati del portale e, nonostante l'aumento della domanda, il prezzo medio è sceso dello 0,53% nell'ultimo anno, rimanendo intorno ai 308 euro.

In questo contesto Xiaomi ha reso ufficiali i prezzi e la disponibilità di scooter elettrici eredi di Xiaomi Mi Electric Scooter, che era disponibile in due versioni (M365 e Pro). Il nuovo scooter elettrico Mi arriva ora in tre versioni differenziate tutti loro già in vendita a El Corte Inglés, in MediaMarkt, nei negozi che il gigante cinese ha aperto in alcune città spagnole e sul suo sito web.

Mi Scooter elettrico essenziale

Il Il mio scooter elettrico essenziale è posizionato come il modello d'ingresso alla gamma. Come risultato è il più leggero dei tre con 12 chilogrammi di peso e anche il più economico, 299,99 euro. In questo caso la potenza del motore elettrico che lo muove è sconosciuta, anche se le prestazioni che può raggiungere sono state annunciate. Sarà in grado di raggiungere una velocità massima di 20 km / h e offrire una gamma di 20 chilometri con ogni carica, una figura che dipenderà sia l'utente e i percorsi che sono fatti con esso. La pendenza massima che può superare è del 10%.

Il mio scooter elettrico 1S

Il modello medio della gamma è il Mi Scooter elettrico 1S che pesa solo 500 grammi in più del precedente (12,5 chilogrammi). Il suo motore 250 W permette di andare un po' più veloce, fino a 25 km / h e la sua batteria, un po' più grande, raggiungere 30 chilometri di autonomia. In questo caso può superare pendenze fino al 14%, il che gli permette di avventurarsi su percorsi un po' più audaci del suo fratello minore. Ha anche un sistema di frenatura che agisce su entrambe le ruote, che in questo caso sono pneumatiche e rinforzate. Tutte queste caratteristiche extra fanno salire il prezzo fino al 449,99 euro.

Mi Scooter Elettrico Pro

Il modello più avanzato, il Il mio scooter elettrico Pro ha un peso leggermente superiore rispetto agli altri due, 14,2 chilogrammi, che sono dovuti alle capacità che superano significativamente i due precedenti. In primo luogo, ha un motore elettrico più potente, 300 W, e una batteria di capacità molto maggiore. Anche se la sua velocità massima è limitata ai 25 km/h consentiti dalla legge, la sua autonomia è di 45 chilometri e può coprire pendenze fino al 20%. Come la 1S, ha anche ruote pneumatiche e un doppio sistema di frenatura e aggiunge l'illuminazione per mezzo di lampade da 2 W che raggiungono una distanza di osservazione fino a 10 metri. Include anche diversi riflettori laterali e frontali per renderlo più visibile nel traffico. In questo caso il prezzo è 549,99 euro.

ava
Author:
miFun
Related Post