Mi electric scooter

Questo è lo scooter elettrico più venduto su Amazon: economico ma abbastanza buono per l’uso quotidiano.

Se c’è una cosa che ha portato gli scooter elettrici ad essere protagonisti di un boom di vendite senza precedenti nell’ultimo anno, è che rappresentano il gradino più accessibile della mobilità elettrica. Inoltre, questo è stato spinto dalla situazione sanitaria, così come l’e-commerce, che ci ha portato a consultare quale è stato lo scooter elettrico più venduto sul sito web del gigante Amazon, e è uno scooter elettrico di Xiaomi..

I motivi per cui gli scooter elettrici sono attualmente più richiesti delle biciclette risiedono fondamentalmente in due aspetti. Il primo di essi è che nei casi migliori, gli scooter elettrici sono più una bicicletta elettrica da una società che dà garanzie per l’acquirente sarà intorno alla barriera di 1.000 euro, una cifra che sarà il doppio o il triplo di uno scooter elettrico..

Il secondo è che Guidare uno scooter elettrico non richiede alcuno sforzo da parte dell’utente.Mentre una bici elettrica richiede la pedalata per godere dell’assistenza elettrica, il che la rende più comoda e favorevole all’uso quotidiano. Anche se alcuni modelli di biciclette elettriche hanno l’acceleratore a pugno o a pulsante, questi non possono essere considerati legalmente come biciclette.

Xiaomi scooter elettrico

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S.

Che aspetto ha lo scooter elettrico Xiaomi Mi 1S?

Così, lo scooter elettrico più venduto di Amazon sul portale spagnolo dell’e-retailer, e.. quindi uno dei più venduti nel nostro paese.è lo XIAOMI Mi Electric Scooter 1S, uno degli scooter elettrici più basilari della ditta cinese, anche se non il più.

È uno scooter elettrico che articola la sua principale risorsa di acquisto nel suo prezzo.come è il secondo scooter elettrico più conveniente nel catalogo corrente di mobilità elettrica Xiaomi. Infatti, è attualmente l’unico scooter elettrico che è sotto questo offerto da Amazon stesso; aggiunge la tagline “Essential” per essere offerto ad un prezzo inferiore a 300 euro.

L’azienda cinese migliora diversi aspetti del Mi Electric Scooter 1S, il principale dei quali è la sua autonomia; afferma che una carica completa porterà l’utente a godere di una distanza totale di 30 chilometri.. Anche se è vero che questo dipenderà dal tipo di utilizzo di ogni utente, la gamma pubblicizzata è quella di un viaggio costante su una superficie piana ad una velocità costante di 15 chilometri all’ora.

Display del Mi Electric Scooter 1S

Display digitale dello Xiaomi Mi Electric Scooter 1S.

Lo scooter elettrico Xiaomi Mi ha un motore di 250 W di potenza situato sull’asse anteriore ed è alimentato da una batteria la cui capacità è 275 Wh.. La velocità massima che raggiungerà il Mi Electric Scooter 1S è 25 chilometri all’ora, ma per non dover camminare prestando attenzione al tachimetro ha la possibilità di limitare la velocità in base alla modalità di guida scelta dall’utente. La modalità pedonale lo limita a cinque chilometri all’ora, mentre la modalità sportiva è quella che raggiunge la velocità massima.

Altri attributi che evidenzia la firma dello Xiaomi Mi Eletric Scooter 1S sono, ad esempio, il ripiegamento in tre secondi, o i due freni a disco, a cui si aggiunge la frenata rigenerativa dell’asse anteriore. Pesa 12,5 chilogrammi ed è in grado di trasportare carichi fino a 100 chilogrammi..

Lo Xiaomi Mi Electric Scooter 1S è offerto dal sito Amazon Italy per 365 euro. (al momento della scrittura). Questo prezzo rappresenta uno sconto del 19% rispetto ai 449 euro che costa sul sito di Xiaomi.

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S, Monopattino Elettrico, Versione Amazon con lucchetto incluso, 30 Km di Autonomia, Velocità fino a 25 Km/h, Sistema KERS e doppi freni a disco, Nero, Versione Italiana
2.256 Recensioni
Xiaomi Mi Electric Scooter 1S, Monopattino Elettrico, Versione Amazon con lucchetto incluso, 30 Km di Autonomia, Velocità fino a 25 Km/h, Sistema KERS e doppi freni a disco, Nero, Versione Italiana
  • Elegante e dal design minimale, portatile e sicuro. Linee pulite e ricercate, scocca principale in lega di alluminio di tipo aerospaziale, si piega in appena 3 secondi
  • Mi Electric Scooter 1S è un modello intermedio, pensato da Xiaomi per i rider meno esigenti, che percorrono tragitti piu’ corti; l’elevata qualità delle batterie garantisce un’autonomia di guida fino a 30 Km
  • Potente motore brushless da 250W che consente di raggiungere una velocità massima di 25 Km/h (come da normativa di legge consentita) e di guidare su superfici in pendenza fino al 14%
  • Non solo una guida fluida su strade pianeggianti, ma anche un'esperienza confortevole su strade non asfaltate come ghiaia, sterrati ed erba
  • E-ABS, sofisticato sistema KERS per il controllo della velocità e il recupero dell’energia cinetica; doppio sistema frenante grazie ai due freni a disco

La settimana scorsa abbiamo fatto l’eco della bici elettrica più venduta su Amazon in Italy. Era una e-MTB di tipo “full suspension, la Moma E-MTB Full Suspension 29, una bici elettrica spagnola che costa meno di 1.500 euro, a priori un prezzo basso per una bici elettrica full suspension.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.