Mijia Robot Vacuum Cleaner si è comportato bene nel robot aspirapolvere “concorrenza”

5/5 - (1 vote)

In Cina, si è tenuta una cosiddetta “competizione” di aspirapolvere robot, in cui 8 gadget di diverse aziende hanno gareggiato l’uno contro l’altro. Lo scopo di questo evento era quello di scoprire quanto velocemente questo o quel robot aspirapolvere riesce a pulire su varie superfici.

Mijia Robot Vacuum Cleaner соревнование пылесосов

Va da sé che il robot aspirapolvere Mijia non solo ha partecipato a questo torneo, ma si è anche comportato abbastanza bene su di esso, a volte competendo anche con modelli più costosi della concorrenza.

Il gadget di Xiaomi è stato il più veloce a pulire sabbia e sporcizia da un’area di 97x140cm di pavimento in piastrelle. Il Mijia Robot Vacuum Cleaner ha impiegato solo 2 minuti e 13 secondi per farlo. Il secondo posto in questo esercizio è andato al robot aspirapolvere THOMSON TM-SAV09DS e il terzo posto al dispositivo IROBOT ROOMBA 860.

Mijia Robot Vacuum Cleaner песок на плитке

Successivamente, ai concorrenti è stato chiesto di pulire briciole e capelli nella stessa area di 97×140 cm, questa volta composta da parquet e moquette. Qui, il robot Mijia è saltato davanti all’IROBOT ROOMBA 860, lasciandolo al secondo posto. Al terzo posto c’era il THOMSON TM-SAV09DS.

Mijia Robot Vacuum Cleaner si è comportato bene nel robot aspirapolvere "concorrenza"

Mijia Robot Vacuum Cleaner уборка с ковра

Mijia Robot Vacuum Cleaner si è comportato bene nel robot aspirapolvere "concorrenza"

Il robot aspirapolvere LG è risultato essere il più silenzioso, con un livello di rumore di circa 68,5 dB.

уровень шума