MIUI 12.5 arriva su più dispositivi nella sua versione stabile grazie alla ROM Xiaomi.EU

Rate post

Mentre in Cina, la MIUI 12.5 è in pieno rollout, la versione globale non ha nemmeno iniziato a raggiungere i primi dispositivi. Anche così, l’alternativa denominata XIAOMI.EU è sempre presente, ora portando questa nuova versione di MIUI allo Xiaomi Mi 9 Lite.

Per quelli di voi che non lo sanno, Xiaomi.EU è una ROM basata sulla MIUI stessa.che facendo uso della sua versione per la Cina aggiunge tutto il necessario per renderlo funzionale nel mercato globale, cioè, aggiunge più lingue e naturalmente, i servizi di Google.

Bene, dopo aver raggiunto lo Xiaomi Mi 11, Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10 Ultra e Mi 9 SE, il team di sviluppo di Xiaomi.EU ha rilasciato la prima versione stabile della MIUI 12.5 per lo Xiaomi Mi 9 Lite.portando a questo dispositivo un gran numero di nuove caratteristiche.

La MIUI 12.5 sta arrivando su più dispositivi, nella sua versione stabile, grazie alla ROM Xiaomi.EU. Notizie Xiaomi AddictsParte delle nuove animazioni della MIUI 12.5.

Che se, non dimentichiamo che la ROM Xiaomi.EU è una versione non ufficiale della MIUI quindi prima dobbiamo sbloccare il bootloader del nostro Xiaomi e poi fare uso di qualche bootloader personalizzato come TWRP per installarlo.

Per scaricare questa ROM con tutte le nuove caratteristiche della MIUI 12.5 per lo Xiaomi Mi 9 Lite potete farlo da questo link. Inoltre, dal forum Xiaomi.EU stesso troverete altre informazioni utili per l’installazione e il download.

L’entrata MIUI 12.5 arriva a più dispositivi nella sua versione stabile grazie alla ROM Xiaomi.EU è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.