Prodotto Xiomi:
MIUI 12.5 arriva su più dispositivi nella sua versione stabile grazie alla ROM Xiaomi.EU
Mentre in Cina, la MIUI 12.5 è in pieno rollout, la versione globale non ha nemmeno iniziato a raggiungere i primi dispositivi. Anche così, l’alternativa denominata XIAOMI.EU è sempre presente, ora portando questa nuova versione di MIUI allo Xiaomi Mi 9 Lite.
Per quelli di voi che non lo sanno, Xiaomi.EU è una ROM basata sulla MIUI stessa.che facendo uso della sua versione per la Cina aggiunge tutto il necessario per renderlo funzionale nel mercato globale, cioè, aggiunge più lingue e naturalmente, i servizi di Google.
Bene, dopo aver raggiunto lo Xiaomi Mi 11, Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10 Ultra e Mi 9 SE, il team di sviluppo di Xiaomi.EU ha rilasciato la prima versione stabile della MIUI 12.5 per lo Xiaomi Mi 9 Lite.portando a questo dispositivo un gran numero di nuove caratteristiche.
Parte delle nuove animazioni della MIUI 12.5.
Che se, non dimentichiamo che la ROM Xiaomi.EU è una versione non ufficiale della MIUI quindi prima dobbiamo sbloccare il bootloader del nostro Xiaomi e poi fare uso di qualche bootloader personalizzato come TWRP per installarlo.
Per scaricare questa ROM con tutte le nuove caratteristiche della MIUI 12.5 per lo Xiaomi Mi 9 Lite potete farlo da questo link. Inoltre, dal forum Xiaomi.EU stesso troverete altre informazioni utili per l’installazione e il download.
L’entrata MIUI 12.5 arriva a più dispositivi nella sua versione stabile grazie alla ROM Xiaomi.EU è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.