MIUI Pure, la nuova modalità in arrivo sul nostro Xiaomi presto

Rate post

Xiaomi non ha smesso di lanciare nuovi aggiornamenti e miglioramenti per MIUI. Lo abbiamo già visto con l’arrivo inaspettato della MIUI 12.5 Enhanced Edition e ora con una nuova modalità che cambierà completamente il modo di installare le applicazioni sul nostro smartphone, MIUI Pure.

MIUI Pure è una modalità di installazione del sistema completamente nuova, la cui funzione principale si basa sull’impedire l’installazione di applicazioni dannose. che potrebbe mettere in pericolo la nostra privacy e la sicurezza tecnologica.

MIUI Pure, la grande novità che probabilmente vedremo nella MIUI 13

Di per sé, MIUI Pure sarà in grado di proteggere il nostro dispositivo mobile, sia esso uno Xiaomi, Redmi o POCO, da virus, troiani e in generale qualsiasi tipo di software maligno.limitando i diversi modi di installare le applicazioni.

MIUI Pure, la nuova modalità in arrivo sul nostro Xiaomi presto. Notizie Xiaomi AddictsCon MIUI Pure potremo installare le app solo attraverso GetApps

Per fare questo, MIUI Pure bloccherà l’installazione di applicazioni lasciando l’app shop del sistema come unico modo per installare applicazioni.cioè GetApps di Xiaomi. Inoltre, questa modalità può essere attivata e disattivata quando vogliamo e quando vuole l’utente.

Per il momento, la prima versione ALPHA di MIUI Pure uscirà il 6 settembre nella ROM cinese MIUI, ed è molto probabile che finirà per essere distribuito su base stabile tramite MIUI 13.

Fonte | MIUI

L’entrata MIUI Pure, il nuovo modo che arriverà a breve nei nostri Xiaomi, è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.