Molto più di un aspirapolvere: ecco la nuova lavatrice wireless Xiaomi Mijia

Rate post

Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto e dalla traduzione del suo nome. Nonostante il serbatoio, questo nuovo prodotto lanciato sul mercato, sotto la filiale Mijia, è uno degli aspirapolvere wireless del momento. Il nuovo Lavatrice wireless Xiaomi Mijia è un dispositivo di pulizia con il quale è possibile spazzare, pulire e asciugare allo stesso tempo..

Il suo nome si traduce come “lavatrice wireless”, ma il nuovo prodotto con il marchio Mijia è in realtà un aspirapolvere. Attenzione, Non è una lavasciuga pavimenti diversa da tutte le altre che avete visto.. Il dispositivo è dotato di una spazzola a rullo con design cingolato che offre prestazioni di lavaggio estremamente elevate. metodo efficace di pulizia frontale ..

L’area di contatto dell’aspirapolvere-lavatrice a batteria con il pavimento è. tre volte più grande di quello di un classico pennello a rullo cilindrico.. Quando i suoi rulli dal design a cingoli si muovono, il dispositivo è in grado di pulire, passare l’aspirapolvere e puliretutti e tre i compiti contemporaneamente.

I nuovi rulli aspirapolvere wireless per lavatrice di Xiaomi.

Inoltre, il design cingolato offre una circonferenza più lunga alla spazzola rotante, che evita la formazione di peli di animali domestici, e anche peli lunghi fino a 25 centimetripuò intasarsi durante la rotazione della spazzola.

Accessori e ricambi per aspirapolvere a batteria

D’altra parte, quando la Xiaomi Mijia Wireless Washing Machine è in modalità automatica, è. in grado di rilevare il grado di sporcizia della superficie. su cui si trova. Inoltre, una volta determinato il grado, il dispositivo regola automaticamente il livello di aspirazione e la quantità di acqua rilasciata per fornire la pulizia ottimale.

Un’altra caratteristica dell’aspirapolvere a batteria è quella di integrare una tecnologia reclinabile, caratterizzata da una ventilatore che separa l’acqua dall’aria. Questa tecnologia consente di penetrare in spazi compatti fino a 12 centimetri.

Una volta terminata la giornata di pulizie, l’aspirapolvere a batteria può ricaricare la batteria dalla stazione di ricarica. Il dispositivo consente inoltre di programmare un’autopulizia profonda e di impostare un numero di pulizie giornaliere in base alla quantità di sporco accumulato.

Dove acquistare il nuovo dispositivo di pulizia di Xiaomi.

Per il momento, l’aspirapolvere cordless Mijia di Xiaomi. sarà disponibile solo sul mercato cinese. Il suo prezzo di partenza ufficiale sarà 2499 yuan, pari a circa 355 euro al tasso di cambio..

Tuttavia, la lavatrice senza fili Xiaomi Mijia ha attualmente una prezzo speciale di prevendita di 1999 yuan, pari all’equivalente di 283 euro. Non è noto se l’aspirapolvere senza fili raggiungerà il mercato globale.