xiaomilatestnews.com
Back

Abbiamo testato il misuratore laser compatibile Xiaomi Home: economico e utilissimo

Published: 11.04.2021
Reading time: 20 minutes
0
289

Oggi vi portiamo l'analisi di uno dei prodotti più curiosi e pratici che troverete all'interno della piattaforma Xiaomi Home. Riguarda Misurazione laser intelligente HOTO, un misuratore laser che non solo si distingue per il suo prezzo interessante (AliExpress), ma anche per le sue molteplici funzionalità.

Al di là di ciò che potremmo immaginare, questo misuratore laser offre funzioni intelligenti, permettendoci di collegarlo al nostro smartphone tramite Bluetooth. Grazie a questo possiamo creare tutti i tipi di piani con le loro misure, oltre a mantenere un elenco di tutte le misure effettuate.

E, non c'è dubbio che per il suo prezzo, il misuratore laser HOTO diventa uno dei prodotti dell'ecosistema Xiaomi Home più consigliati, facilitando il fatto di effettuare misurazioni, sia per uso domestico che a livello professionale.

Unboxing e prime impressioni del misuratore laser HOTO

Il misuratore laser HOTO Smart Laser Measure viene fornito in una piccola scatola nera. Sul retro di questo troveremo tutto ciò che riguarda le sue caratteristiche e funzionalità, così come le sue consenso della Comunità Europea.

Analisi e revisione del misuratore laser intelligente Xiaomi HOTO. Notizie Xiaomi Addicts

Una volta aperta la scatola, troviamo il misuratore laser stesso, un piccolo manuale utente e il suo cavo di ricarica, in questo caso, un cavo USB A a USB tipo C.. Tutto questo è ben posizionato, fornendo un aspetto e una sensazione premium che non troviamo nemmeno in misuratori laser più costosi (stiamo parlando della scatola)

Il misuratore laser ha una dimensione di appena 73 × 33,2 × 16,88 mmÈ realizzato in plastica ABS ad alta resistenza e offre una buona sensazione della mano grazie alla sua robustezza, ma allo stesso tempo è unico 36 grammi di peso.

Analisi e revisione del misuratore laser intelligente Xiaomi HOTO. Notizie Xiaomi Addicts

Il display di questo misuratore laser è totalmente nascosto, visualizzando solo una volta che lo accendiamo. Oltre a ciò, lo strumento ha solo un pulsante fisico, una porta USB di tipo C., e un'apertura circolare che ne faciliterà l'uso e la presa.

Analisi e revisione del misuratore laser intelligente Xiaomi HOTO. Notizie Xiaomi Addicts

Certo, a prima vista possiamo dire che questo misuratore laser è compatibile con Xiaomi Home non ha un aspetto "professionale". Chiunque lo vedesse per la prima volta e non sapesse cosa sia, potrebbe scambiarlo per un giocattolo.

Usa l'esperienza e la compatibilità con Xiaomi Home

Usare il misuratore laser HOTO Smart Laser Measure è molto semplice. Per accenderlo, tutto ciò che devi fare è tenere premuto il suo unico pulsante fino a quando il suo schermo non inizia a essere visualizzato. Dopodiché possiamo iniziare a effettuare misurazioni, anche senza averlo collegato a Xiaomi Home.

Opzioni principali del misuratore da Xiaomi Home.

Per effettuare una misurazione useremo anche il suo unico pulsante: premendo una volta verrà proiettato il raggio di luce laser, guidandoci a collocarlo nel luogo da misurare. Dopodiché, dovremo solo premere nuovamente il suo pulsante e lo schermo ci mostrerà la distanza tra il misuratore laser e il punto luce. Tutto questo viene fatto in modo semplice 0,2 secondi e con una distanza fino a 30 metri.

Attraverso il suo schermo possiamo vedere non solo l'ultima misura, ma anche quella precedente. Allo stesso modo, questo ci mostra il file livello della batteria, lo stato della connessione Bluetooth Y lo stato del laser, ovvero la distanza è stata misurata correttamente.

Analisi e revisione del misuratore laser intelligente Xiaomi HOTO. Notizie Xiaomi AddictsDa Xiaomi Home possiamo importare immagini e aggiungere le misure su di esse.

Oltre a poter effettuare queste misurazioni, l'HOTO Smart Laser Measure non ci permette di svolgere più azioni da solo. Per fare ciò, dovremo collegarlo a Xiaomi Home dove scopriremo tutta la «magia» che questo misuratore laser ci consente.

 

Una volta collegati, dall'applicazione Xiaomi Home possiamo avere un elenco completo di tutte le misurazioni che realizziamo, concedendoci a nostra volta aggiungere osservazioni e quindi essere in grado di tenere un registro di ciò a cui corrisponde ciascuna misura.

Cosa c'è di più, da Xiaomi Home o Mi Home possiamo disegnare piani. Per fare questo, tutto ciò che devi fare è disegnare una cabina e misurare. L'applicazione aggiungerà automaticamente ogni muro del piano insieme alla sua misura, risultando in un piano preciso della stanza da misurare.

Opinioni su HOTO Smart Laser Measure

Per il suo prezzo, il misuratore laser HOTO Smart Laser Measure ha più caratteristiche di altri misuratori che possiamo trovare sul mercato. Sì ok, A prima vista può sembrare un semplice giocattolo, La verità è che le sue funzionalità intelligenti lo rendono estremamente utile non solo per uso personale, ma anche per i professionisti.

Forse l'unico punto debole troviamo l'illuminazione del tuo schermo. La natura del suo pannello lo rende difficile da leggere in pieno sole, rendendolo un metro più che altro da usare al chiuso o all'ombra.

Anche così, possiamo visualizzare le misurazioni ottenute tramite l'applicazione Xiaomi. Lasciandolo aperto HOTO Smart Laser Measure registrerà le misurazioni automaticamente, potendoli visualizzare in un secondo momento.

Analisi e revisione del misuratore laser intelligente Xiaomi HOTO. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, la sua batteria di 200 mAh ricaricabile da USB di tipo C. ha un'autonomia eccezionale. A tutto questo si aggiunge la sua grande precisione, sin dalla sua il margine di errore è di soli 0,2 mm. Tutto questo per soli 30 euro tramite AliExpress.

Di per sé, questo misuratore laser compatibile con Xiaomi Home presenta quanto segue punti di forza:

  • Facile da usare.
  • Lunga durata della batteria (200 mAh / USB tipo C)
  • Grande precisione grazie al suo margine di errore di soli 2 mm.
  • Lunga distanza di misurazione (30 metri)
  • Intelligente, tramite Xiaomi Home ci permette molteplici opzioni.
  • Connessione rapida tramite Bluetooth.

Tuttavia, questo misuratore laser ha un unico punto negativo che in parte non è:

  • Il suo aspetto e il suo design possono passare per un giocattolo.
  • Lo schermo non ha un bell'aspetto in ambienti con scarsa illuminazione.

La voce Abbiamo testato il misuratore laser compatibile Xiaomi Home: poco costoso e molto utile è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post