Notizie

Aggiornamento POCO F4 MIUI 14: ora l’aggiornamento di sicurezza di settembre 2023 in tutto il mondo

Xiaomi ha recentemente rilasciato l’ultima versione della sua interfaccia Android personalizzata MIUI 14, per il POCO F4. Questa nuova versione apporta una serie di nuove funzionalità e miglioramenti all’esperienza dell’utente. Uno dei cambiamenti più notevoli della MIUI 14 è rappresentato dalle nuove super icone, dai widget e dal design visivo rinnovato. Il nuovo design mira a rendere l’interfaccia più moderna e piacevole alla vista, rendendola al contempo più intuitiva da usare. Allo stesso tempo, la MIUI 14 Global mantiene le innovazioni del sistema operativo Android 13.

Il sistema risponde più velocemente, l’avvio delle applicazioni è più rapido. Oltre a tutto questo, si dice che la nuova versione di Android 13 aumenti la durata della batteria. Ora la MIUI è più veloce, più fluida e altamente efficiente. Ora, questo nuovo aggiornamento dell’interfaccia viene distribuito a POCO F4. Gli utenti di POCO F4 saranno stupiti dal nuovo aggiornamento MIUI 14 rilasciato per Global.

Regione globale

Patch di sicurezza di settembre 2023

A partire dal 20 settembre 2023, Xiaomi ha iniziato il roll-out della patch di sicurezza di settembre 2023 per il POCO F4. Questo aggiornamento, che è 203MB in dimensione per Global, aumenta la sicurezza e la stabilità del sistema. Chiunque può accedere a questo aggiornamento. Il numero di build dell’aggiornamento della patch di sicurezza di settembre 2023 è MIUI-V14.0.4.0.TLMMIXM.

Changelog

A partire dal 20 settembre 2023, il changelog dell’aggiornamento MIUI 14 del POCO F4 rilasciato per la regione Global è fornito da Xiaomi.

[System]

  • Patch di sicurezza Android aggiornate a settembre 2023. Maggiore sicurezza del sistema.

Regione SEE

Primo aggiornamento MIUI 14

A partire dal 28 gennaio 2023, l’aggiornamento MIUI 14 è in distribuzione per le ROM SEE. Questo nuovo aggiornamento offre nuove funzioni della MIUI 14, migliora la stabilità del sistema e porta Android 13. Il numero di build del primo aggiornamento MIUI 14 è MIUI-V14.0.2.0.TLMEUXM.

Changelog

A partire dal 28 gennaio 2023, Xiaomi ha fornito il changelog dell’aggiornamento MIUI 14 del POCO F4 rilasciato per la regione SEE.

[MIUI 14] : Pronto. Stabile. Live.[Highlights]

  • Ora la MIUI consuma meno memoria e continua a essere veloce e reattiva per periodi molto più lunghi.
  • L’attenzione ai dettagli ridefinisce la personalizzazione e la porta a un nuovo livello.

[Personalization]

  • L’attenzione ai dettagli ridefinisce la personalizzazione e la porta a un nuovo livello.
  • Le Super icone daranno un nuovo aspetto alla schermata Home. (Aggiornare la schermata iniziale e i temi all’ultima versione per poter utilizzare le icone Super).
  • Le cartelle della schermata Home evidenziano le applicazioni più importanti, rendendole accessibili con un solo tocco.

[More features and improvements]

  • La ricerca nelle Impostazioni è ora più avanzata. Con la cronologia delle ricerche e le categorie nei risultati, ora tutto appare più nitido.

[System]

  • MIUI stabile basata su Android 13
  • Aggiornato Android Security Patch a dicembre 2022. Maggiore sicurezza del sistema.

Dove trovare l’aggiornamento POCO F4 MIUI 14?

È possibile ottenere l’aggiornamento POCO F4 MIUI 14 tramite MIUI Downloader. Inoltre, con questa applicazione, avrete la possibilità di sperimentare le funzioni nascoste della MIUI mentre imparate le novità sul vostro dispositivo. Fate clic qui per accedere a MIUI Downloader. Siamo giunti alla fine delle nostre notizie sull’aggiornamento MIUI 14 di POCO F4. Non dimenticate di seguirci per altre notizie.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *