Notizie

Aggiornamento Redmi Note 12 MIUI 14: ora l’aggiornamento di sicurezza di settembre 2023 in India

La tecnologia degli smartphone si evolve rapidamente e gli utenti vogliono seguire costantemente gli aggiornamenti per soddisfare le loro esigenze di nuove funzionalità, prestazioni e aggiornamenti. Per rispondere a queste richieste, Xiaomi continua a lavorare a pieno ritmo. Annunciamo un interessante aggiornamento per la popolare serie Redmi Note. Il Redmi Note 12 riceverà presto il nuovo aggiornamento MIUI 14. Questo aggiornamento introdurrà una serie di funzionalità che miglioreranno in modo significativo le prestazioni e l’esperienza d’uso della famiglia Redmi Note 12.

Regione India

Patch di sicurezza di settembre 2023

A partire dall’8 settembre 2023, Xiaomi ha iniziato il roll-out della patch di sicurezza di settembre 2023 per il Redmi Note 12. Questo aggiornamento, che ha una dimensione di 278 MB per l’India, aumenta la sicurezza e la stabilità del sistema. L’aggiornamento viene distribuito per la prima volta ai Mi Pilots e il numero di build è MIUI-V14.0.8.0.TMTINXM.

Changelog

A partire dall’8 settembre 2023, Xiaomi ha fornito il changelog dell’aggiornamento MIUI 14 del Redmi Note 12 rilasciato per la regione India.

[System]

  • Patch di sicurezza Android aggiornate a settembre 2023. Maggiore sicurezza del sistema.

Dove trovare l’aggiornamento MIUI 14 del Redmi Note 12?

Sarà possibile ottenere l’aggiornamento MIUI 14 del Redmi Note 12 tramite MIUI Downloader. Inoltre, con questa applicazione, avrete la possibilità di sperimentare le funzioni nascoste della MIUI e di conoscere le novità del vostro dispositivo. Fate clic qui per accedere a MIUI Downloader. Siamo giunti al termine delle nostre notizie sull’aggiornamento MIUI 14 del Redmi Note 12. Non dimenticate di seguirci per altre notizie.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *