Xiaomi ha finalmente deciso di portare la MIUI 12.5 su più dispositivi del previsto. Ieri abbiamo visto il suo arrivo sul Redmi 7 e oggi lo fa per lo Xiaomi Mi 8 Lite.che può già vantarsi di avere le ultime caratteristiche e funzionalità di questa nuova versione di MIUI.
In dettaglio, lo Xiaomi Mi 8 Lite ha iniziato ad aggiornare alla MIUI 12.5 in Cina in modo stabile, un primo approccio a questa nuova versione di MIUI che a sua volta starà probabilmente al suo aggiornamento attraverso la ROM globale ed europea e il conto alla rovescia per la prima ROM stabile ad apparire da Xiaomi.EU.
In sì, si tratta dell’aggiornamento. V12.5.1.0.QDTCNXMoccupa un totale di 516MB nella sua versione OTA e si basa sul sistema operativo Android 10. Questo a sua volta può dirci che lo Xiaomi Mi 8 Lite probabilmente non riceverà Android 11.
Quando la MIUI 12.5 arriverà sul resto degli smartphone Xiaomi
Se stiamo parlando della ROM globale ed europea della MIUI 12.5, i prossimi dispositivi ad essere aggiornati dovrebbero essere i Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Procosì come il Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro. Inoltre, i seguenti smartphone dovrebbero essere aggiornati da luglio:
- Xiaomi Mi 10 Lite 5G
- Xiaomi Mi Note 10 Lite
- Xiaomi Mi 10T Lite
- Redmi nota 9 Pro
- Nota 9S di Redmi
- Nota 9 di Redmi
- Redmi nota 8 Pro
- Redmi 9
- POCO X3 NFC
- POCO F2 Pro
The post Anche lo Xiaomi Mi 8 Lite si iscrive all’aggiornamento MIUI 12.5 appeared first on XIAOMIADICTOS: sito di notizie e novità Xiaomi.