xiaomilatestnews.com
Back

Appaiono nuove voci sullo sviluppo della MIUI 13 e sui suoi dispositivi compatibili.

Published: 18.06.2021
Reading time: 5 minutes
0
14

Mentre, il rollout della MIUI 12.5 è ancora a metà strada, le voci intorno MIUI 13 non smettere di cessare di cessare. Ed è che a quanto pare, Xiaomi sarebbe finalizzare i preparativi per lanciare le sue prime versioni di prova.

L'arrivo della MIUI 13 sembra essere più vicino del previsto. Non dimenticare che La MIUI 12 è stata introdotta più di un anno fa e la MIUI 12.5 non è altro che un aggiornamento transitorio.Quindi non sarebbe così inverosimile pensare che il suo debutto sia proprio dietro l'angolo.

Come possiamo leggere da Gizmochina, diverse fonti dicono che Xiaomi è nel mezzo del processo di sviluppo.. E non solo, è anche assicurato che le prime versioni di prova stanno per essere lanciate.

Nuove voci appaiono intorno allo sviluppo della MIUI 13 e dei suoi dispositivi compatibili. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, come aggiunto, MIUI 13 arriverà su tutti quei dispositivi che hanno meno di due anni. Con questo, dispositivi come il Redmi Note 7 o lo Xiaomi Mi 8 verrebbero lasciati fuori dalla lista dei dispositivi compatibili.

In breve, il gran numero di voci che stanno emergendo intorno alla MIUI 13 ci fa pensare che qualcosa sta davvero fermentando. Ora possiamo solo aspettare, perché come molti di voi sanno, MIUI 13 è già in sviluppo e questo è evidenziato da uno degli ultimi aggiornamenti della Closed Beta di MIUI.

La voce Aparecen nuevos rumores en torno al desarrollo de MIUI 13 y sus dispositivos compatibles se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post