Non vedi l’ora di conoscere le ultime novità MIUI? Non ricevi ancora l’ultimo aggiornamento MIUI? Se la tua risposta è sì a una di queste due domande o addirittura, vorresti essere uno dei primi a ricevere MIUI 12.5, non perdere questo trucco che ti portiamo di seguito.
L’ampia varietà di smartphone di Xiaomi rende la distribuzione degli aggiornamenti un po ‘lenta. Tuttavia, c’è un modo per diventarlo uno dei primi a ricevere gli ultimi aggiornamenti, potendo provare tutte le novità prima del resto.
Nello specifico, stiamo parlando dell’opzione «Ricevi aggiornamenti prima«, Un’impostazione un po ‘nascosta in MIUI, che pochissimi conoscono e che ti metterà in cima alla lista quando inizi a lanciare un nuovo aggiornamento, sia esso MIUI 12 o MIUI 12.5.
Come ricevere prima gli aggiornamenti MIUI 12 e MIUI 12.5
Per attivare questa opzione nascosta sul tuo Xiaomi e così via ricevere prima del resto gli aggiornamenti di MIUI 12 e MIUI 12.5, dovremo solo eseguire i seguenti passaggi:
- Vai a Impostazioni> Info sul telefono
- Una volta dentro, fai clic sulla versione MIUI
- Dopodiché, dai tre punti superiori si accede «Aggiorna impostazioni«
- Infine, attiveremo l’opzione «Ricevi aggiornamenti prima«.
In questo modo, ci riusciremo ricevere in anticipo gli aggiornamenti che Xiaomi ritiene opportuni. Anche così, come tutto il resto, ha i suoi svantaggi, quando riceveremo i primi aggiornamenti ci esporremo a possibili guasti o bug.
Sono entusiasta di conoscere le ultime novità di MIUI! Non ho ancora ricevuto l’ultimo aggiornamento MIUI. Se la tua risposta è sì a una di queste due domande, o addirittura, se vorresti essere uno dei primi a ricevere MIUI 12.5, non perdere questo trucco che ti sto per spiegare. A causa della vasta gamma di smartphone Xiaomi, la distribuzione degli aggiornamenti può essere un po’ lenta. Tuttavia, c’è un modo per essere tra i primi a ricevere gli ultimi aggiornamenti e provare tutte le novità prima degli altri.