Black Shark 4 e 4 Pro hanno già una data di presentazione: tutto quello che sappiamo

5/5 - (1 vote)

Black Shark 4 e 4 Pro hanno già una data di presentazione: tutto quello che sappiamo. Notizie Xiaomi Addicts

Finalmente, dopo ogni tipo di certificazione e rumors, il partner Xiaomi ha annunciato l’arrivo della sua nuova generazione di smartphone. Parliamo del Squalo nero 4 Y Black Shark 4 Pro, due smartphone per gli amanti del gioco che vedremo prima della fine del mese.

Lo ha annunciato l’azienda stessa, confermando che sarà questo 23 marzo ore 15:00 (China time) quando sappiamo, in grande dettaglio, come sarà la nuova serie Black Shark 4 e forse la cosa più importante, quale sarà il loro prezzo e se raggiungeranno il mercato internazionale.

In questa occasione, Black Shark 4 e Black Shark 4 Pro saranno abbastanza differenziati nell’hardware, incorporando il minimo di esso a Snapdragon 870, mentre il più potente utilizzerà il Bocca di Leone 888.

Black Shark 4 e 4 Pro hanno già una data di presentazione: tutto quello che sappiamo. Notizie Xiaomi Addicts

Teaser ufficiale del Black Shark 4.

In questo modo, il partner Xiaomi cercherà una nuova strategia di mercato, offrendo un terminale ancora più economico, che è comunque equipaggiato con lo Snapdragon 870, resisterà praticamente a qualsiasi gioco attuale per Android.

Il Black Shark 4 è certificato TENAA mostrandoci il suo design. Notizie Xiaomi Addicts

Design Black Shark 4.

Oltre a ciò, entrambi i modelli dovrebbero avere pantalla AMOLED a 120Hz, una batteria di 4.500 mAh con ricarica rapida da 1200 W e altre tecnologie come la fotocamera 108MP e un sistema avanzato di dissipazione del calore.