xiaomilatestnews.com
Back

Black Shark 4 supera a pieni voti i test più estremi di JerryRigEverything

Published: 24.04.2021
Reading time: 6 minutes
0
10

Sotto la direzione di Zack Nelson, il famoso canale JerryRigEverything ha messo alla prova il Black Shark 4. Squalo nero 4un terminale di gioco che non solo si distingue per le sue prestazioni, ma anche per la sua resistenza contro altri terminali come il ROG Phone 5 o il Lenovo Legion 2.

Tagli, graffi e tutti i tipi di tortura in cui anche fare uso di un accendino, sono alcuni dei test a cui è stato sottoposto il Black Shark 4, emergendo vittorioso, per quanto sorprendente possa sembrare, da ognuno di questi..

Inoltre, il suo dissipatore di calore, un accessorio extra che possiamo acquistare con questo temrinale, è stato anche testato, mostrandoci in dettaglio come questo si forma all'interno e come riesce a ridurre la temperatura dello Squalo Nero 4.

Black Shark 4, più resistente di altri smartphone del suo genere.

Come si vede nel video qui sotto, il Black Shark 4 sembra essere più duro del previsto.. Mentre i test eseguiti non hanno nulla a che fare con i graffi o urti che potrebbero verificarsi nella vita quotidiana, se questo ci fa immaginare la durata di questo.

Inoltre, il Black Shark 4 sembra essere abbastanza resistente alla torsione e/o alla piegatura.Il retro non è fatto di vetro, ma di un altro tipo di materiale plastico che simula la stessa finitura del vetro.

In breve, una prova di resistenza del più interessante che ci fa vedere. come è migliorato rispetto alle generazioni precedenti. Ricorda che JerryRigEverything ha testato anche altri terminali come il POCO F2 Pro, il Black Shark 3 Pro o lo Xiaomi Mi Note 10.

The post Lo squalo nero 4 supera con nota i test più estremi di JerryRigEverything appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post