xiaomilatestnews.com
Back

Capace di bollire e purificare istantaneamente l'acqua, questo è il nuovo rubinetto di Xiaomi.

Published: 31.08.2021
Reading time: 9 minutes
0
2

La linea home di Xiaomi è piena di prodotti pratici, economici e moderni progettati per migliorare la nostra vita quotidiana. La prova di questo è l'oggetto domestico più recente annunciato dalla società asiatica e che sarà presto disponibile in Cina. Questo è il depuratore istantaneo di acqua calda Xiaomi Mi Instant Water Purifier Q600.

Questo dispositivo, propagandato da Xiaomi come il primo depuratore che incorpora la funzione di riscaldamento dell'acqua, dispone di un tecnologia di filtraggio a sei stadiun doppio nucleo, un membrana ad osmosi inversa ed è in grado di riscaldare istantaneamente l'acqua da Da 30°C a 95°C.

Il depuratore d'acqua funziona con una portata di 600G, in modo che . è in grado di riempire un bicchiere in sei secondi.. Ha anche una funzione di controllo della temperatura, che è utile per preparare varie bevande.

Capace di bollire e purificare l'acqua all'istante, così è il nuovo rubinetto di Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Per evitare che l'acqua invecchi e perda la sua qualità, quando il flusso d'acqua viene interrotto, l'acqua sarà attraverso la membrana dell'osmosi inversa per rivitalizzare le sue proprietà.. Il depuratore dispone di una tecnologia di riscaldamento nel tubo del rubinetto che permette di far bollire l'acqua in un istante.

Capace di bollire e purificare l'acqua all'istante, così è il nuovo rubinetto di Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Se volete acqua a temperatura ambiente, il depuratore ha due tubi per selezionare l'acqua di vostra preferenza. Nella parte superiore del dispositivo troverete un pannello di controllo con cui è possibile controllare il volume e la temperatura dell'acqua.. Offre anche un meccanismo di chiusura per bambini.

Prezzo e disponibilità del Xiaomi Mi Instant Water Purifier Q600

Il purificatore d'acqua calda Xiaomi Mi Instant Water Purifier Q600 offre un'installazione gratuita e può essere collegato a Xiaomi Home. Il suo prezzo di lancio è 3499 yuan, circa 450 euro al tasso di cambio. Tuttavia, durante il periodo di prevendita, il prodotto avrà un prezzo scontato di 2.999 yuan, circa 463 dollari, o circa 390 euro.

Come nota a margine, si raccomanda di cambiare il filtro della Q600 PPC ogni anno.che costa 199 yuan, circa 26 euro. È anche consigliabile sostituire la membrana di osmosi inversa RO. almeno ogni tre anni. Il prezzo è di 699 yuan, 92 euro al cambio.

The post Capace di bollire e purificare l'acqua istantaneamente, così è il nuovo rubinetto Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post