Sappiamo che lo ami personalizzare il tuo Xiaomi ed è per questo che spesso vi portiamo alcune compilation con diversi temi, animazioni di caricamento o altri effetti in modo che possiate dare un tocco diverso al vostro smartphone.
Oggi vi portiamo cinque interessanti schermate di blocco che vale assolutamente la pena provare. Questi non si baseranno solo sul cambiamento del design dell’orologio e poco altro, ma anche su un nuovo design più moderno che vi farà sentire come se foste da soli.alto livello di personalizzazione incentrato sull’animazione di caricamento, le notifiche, ecc.
Non dimenticate che per installare alcuni di questi temi è conveniente cambiare la regione del vostro Xiaomi, Redmi o POCO per un’altra, come “India“. Per fare questa modifica, basta andare su Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Regione.
Cinque temi per personalizzare la schermata di blocco di Xiaomi
Fringuello dei fiori, questo è il nome del primo tema che vi portiamo qui sotto e che vi consigliamo assolutamente di provare. Questo, oltre ad avere un design totalmente diverso dalla schermata di blocco predefinita di MIUI, aggiunge alcuni elementi personalizzabili come l’orologio o l’animazione di caricamento..
Android 12 Ver12.5 è un altro tema che dovresti provare se ti piace il temi minimalisti e in questo caso con un design simile ad Android 12. Allo stesso modo, Miracle è un altro tema davvero interessante che è anche porta un piccolo livello di personalizzazione.
Se ti piace l’interfaccia iOS, XS 12 è un tema che aggiunge la sua stessa schermata di blocco sul nostro Xiaomi, permettendovi di personalizzare alcuni aspetticosì come le scorciatoie. Infine, Sunset non dovrebbe mancare sul vostro Xiaomi, un tema che fornisce una schermata di blocco rilassante, ma elegante.
La voce Cinco pantallas de bloqueo diferentes para personalizar tu Xiaomi, Redmi o POCO fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.