xiaomilatestnews.com
Back

Cinque funzioni MIUI che renderanno il tuo Xiaomi più facile nella vita di tutti i giorni

Published: 27.06.2021
Reading time: 15 minutes
0
25

MIUI, il livello di personalizzazione di Xiaomi, ha una grande varietà di caratteristiche. Alcuni di questi, anche se sono un po' nascosti all'utente, ci permettono di migliorare notevolmente la produttività, migliorando a sua volta la nostra vita quotidiana..

In modo che tu possa imparare un po' di più su tutte le caratteristiche incorporate nella MIUI, qui sotto abbiamo compilato cinque di queste che sono sicuramente da conoscere e che sicuramente ti aiuteranno a migliorare la tua produttività su base giornaliera.

Accedere all'elenco delle attività dalla schermata iniziale 2.

Sta diventando sempre più comune usare l'applicazione note o, nel vostro caso, la lista delle attività. Al fine di evitare di dover entrare nell'applicazione ogni volta che vogliamo controllare un certo elencoLa MIUI facilita questo processo dalla schermata iniziale stessa.

Cinque caratteristiche MIUI che renderanno il tuo Xiaomi in grado di migliorare la tua vita quotidiana. Notizie Xiaomi Addicts

Abilitare il "Usare la casella degli strumenti per i compiti"Dalle impostazioni dell'app Note, saremo in grado di accedere agli elenchi delle attività attraverso una piccola scheda che verrà visualizzata sulla schermata principale del vostro Xiaomi.

Dual Clock, il modo più semplice per avere controllato due fusi orari.

Cinque caratteristiche MIUI che renderanno il vostro Xiaomi ottenere per migliorare la vostra vita quotidiana. Notizie Xiaomi Addicts

Il telelavoro sta diventando sempre più comune. Questo può comportare che il nostro luogo di lavoro sia in un fuso orario completamente diverso, quindi la funzionalità. Doppio orologio di MIUI è di grande interesse. Lo stesso vale se abbiamo parenti in un altro paese o se semplicemente vogliamo essere consapevoli di un altro tempo.

Per attivare il Dual Clock di MIUI dobbiamo solo andare su Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Data e ora. e attivare l'opzione chiamata "Dual Clock".

3. Scansiona documenti e codici QR senza bisogno di app di terze parti.

La fotocamera della MIUI nasconde più segreti di quanto si possa immaginare. Tra questi troviamo la modalità documento che ci permette di scannerizzare e digitalizzare i documenti in modo rapido e semplice. senza dover utilizzare applicazioni di terze parti, come mostrato nell'immagine seguente.

Cinque caratteristiche MIUI che renderanno il tuo Xiaomi in grado di migliorare la tua vita quotidiana. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, se puntiamo la telecamera su un codice QR...una piccola icona apparirà in basso a destra da cui possiamo accedere alle informazioni fornite dal codice, allo stesso modo, senza installare applicazioni di terze parti.

4. Duplicare le applicazioni rapidamente e facilmente

Hai mai pensato di usare due numeri di WhatsApp? Beh, è molto facile da realizzare. Per fare questo, MIUI ha la funzionalità applicazioni doppieche ci permette di duplicare indipendentemente applicazioni come WhatsApp, Telegram, Instagram, ecc.

Cinque caratteristiche MIUI che renderanno il tuo Xiaomi in grado di migliorare la tua vita quotidiana. Notizie Xiaomi Addicts

Per duplicare un'applicazione basta andare su Impostazioni > Applicazioni > Applicazioni doppie. e attivare quelli che vogliamo duplicare. Una volta fatto genereremo un'applicazione "clone" differenziata da un piccolo cerchio giallo.

5. Dividi lo schermo per utilizzare due applicazioni simultaneamente.

La funzione dello schermo diviso ci permette di visualizzare due applicazioni simultaneamentemoltiplicando così le possibilità per migliorare la nostra produttività. Grazie a questo saremo in grado di visualizzare sullo schermo del nostro Xiaomi due applicazioni allo stesso tempo,

Cinque caratteristiche MIUI che renderanno il tuo Xiaomi in grado di migliorare la tua vita quotidiana. Notizie Xiaomi Addicts

Dividere lo schermo in due sarà sufficiente con aprire il multitaskingÈ possibile aprire il multitasking facendo scorrere il dito dalla parte inferiore dello schermo o utilizzando i pulsanti virtuali. Dopo di che, dobbiamo clicca su -Split Screen- e scegli le applicazioni che vuoi utilizzare. da visualizzare.

The post Cinque funzioni MIUI che renderanno il tuo Xiaomi più facile giorno per giorno appeared first on XIAOMIADICTOS: sito di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post