xiaomilatestnews.com
Back

Cinque Xiaomi must-have per un'estate migliore

Published: 12.07.2021
Reading time: 25 minutes
0
17

Il periodo più caldo dell'anno è iniziato. Ora le giornate sono molto più lunghe e la temperatura aumenta considerevolmente. con il passare dei giorni. Il calore, la stanchezza e la sofferenza per l'impatto diretto dei raggi del sole possono essere fattori soffocanti.

Per questo motivo, vogliamo condividere con voi Cinque prodotti must-have di Xiaomi per avere un'estate migliore. Se vuoi saperne di più, continua a leggere.

1. Xiaomi Mi Smart Standing Fan 1C

Apriamo l'elenco con un prodotto indispensabile per combattere l'ondata di calore. Il Xiaomi Mi Smart Standing Fan 1C è un ventilatore intelligente che fornisce una bella brezza fresca per sopportare le alte temperature estive.

Mi Smart Fan 1C per rinfrescare la stanza durante l'estate.

Il ventilatore intelligente Mi Smart Standing Fan 1C è un prodotto bianco. in metallo con un design semplice ma elegante.. Le sue dimensioni sono 34 x 33 x 92 centimetrie pesa 3,74 chilogrammi. Ha sette lame su misura che forniscono un notevole flusso d'aria omogeneo.

Mi Smart Fan 1C ventilatore intelligente per raffreddare la tua stanza in estate

D'altra parte, il dispositivo permette all'utente di scegliere tra. due modalità: sospensione e standard. Allo stesso modo, ha tre livelli di velocità per soddisfare le vostre esigenze. Inoltre, si può regolare l'altezza per posizionarlo sul pavimento o su un tavolo. Il tuo il livello di rumore è di 37,2 dB(a)quindi è abbastanza tranquillo.

Poiché lo Xiaomi Mi Smart Standing Fan 1C è un dispositivo intelligente, questo. può essere controllato a distanza tramite la Mi Home App. su dispositivi Android e iOS. Inoltre, è compatibile con Alexa e Google Assistant. Se vi piace quello che avete letto, potete comprarlo ora sulla piattaforma Amazon per meno di 60 euro.

2. Xiaomi Mi Smart Mosquito Repeller 2

In estate, è comune incontrare più spesso mosche e zanzare. Se non vi piacciono questi insetti volanti, allora vorrete saperne di più sul Xiaomi Mi Smart Mosquito Repeller 2. Questo dispositivo intelligente Emette una fragranza insetticida che tiene lontane le zanzare. per 8-10 ore alla volta.

My Smart Mosquito Repeller 2 per tenere lontani i parassiti durante l'estate.

Il prodotto è dotato di un design compatto, biancoe le cui dimensioni sono 96,5 x 96,5 x 52,7 millimetri.. Ma non fatevi ingannare, nonostante le sue piccole dimensioni, la sua area di azione è di 28 metri cubi.. Il dispositivo funziona collegato a una fonte di alimentazione attraverso un Cavo USB-Co con due batterie alcaline tipo 5AA.

D'altra parte, lo Xiaomi Mi Smart Mosquito Repeller 2 può essere collegato al tuo cellulare via Bluetooth, e configurarlo a tuo piacimento dalla App Mi Home. Inoltre, è possibile programmare un ciclo di lavoro che riparte automaticamente ogni 24 ore, fornendo protezione contro le zanzare per 8 ore alla volta. In totale, ogni carica repellente può essere usato fino a 720 ore; circa tre mesi.

Potete trovare il dispositivo su AliExpress. Il suo valore è inferiore a 30 euro. Se vi piace, non esitate a comprarlo e mantenete la vostra casa protetta dalla piaga estiva delle zanzare.

3. Occhiali da sole per l'estate

Il seguente articolo è particolarmente progettato per resistere ai raggi ultravioletti del sole. mentre si guida all'aperto, o durante un viaggio. Il Occhiali da sole Xiaomi sono un prodotto ideale per tutti. Questo accessorio estivo è disponibile in due presentazioni.

Occhiali da sole Xiaomi per trascorrere un'estate migliore.

Il primo modello presenta un design classico quadratoideale per le uscite casual e quotidiane. Il secondo modello, tipo TS, sono speciale per la guida, l'escursionismo, il ciclismo e altre attività all'aperto.. Entrambi i modelli si adattano comodamente al viso, hanno cornici forti e durevoli, e il telaio non richiede viti.

Puoi trovare entrambi i modelli su AliExpress, e per meno di 13 euro saranno tuoi. Sulla piattaforma raccoglie molteplici valutazioni positive e anche numerose unità vendute.

4. Tazza di succo portatile Xiaomi Mijia

L'estate non è completa se non hai un succo rinfrescante della tua frutta preferita. È qui che entra in gioco il mini spremiagrumi Tazza di succo portatile Xiaomi Mijiaun dispositivo portatile con Capacità 300 ml per preparare succhi di frutta in un istante.

Il robot da cucina è dotato di un motore ad alta velocità, capace di raggiungere i 18000 giri al minuto.. Ha anche quattro lame in acciaio inossidabile che forniscono un trattamento efficiente e delicato allo stesso tempo. Le sue dimensioni sono 82 x 82 x 205 millimetrie pesa solo 548 grammi. Inoltre, dispone di Protezione dall'acqua IPX6.

Un mini spremiagrumi ideale per l'estate

Il mini spremiagrumi Xiaomi Mijia Portable Juice Cup è dotato di un. Batteria da 1300 mAhcapace di darti fino a 12 bicchieri di succo alla massima potenza. Nel caso in cui si utilizza tutta la sua energia, è possibile ricaricare il dispositivo con un Cavo USB-C collegato a una fonte di alimentazione.

Se hai voglia di un succo gustoso, allora non esitare a comprare questo pratico frullatore elettrico. Potete trovarlo su AliExpress per meno di 25 euro. Questo è un prodotto estremamente popolare che insieme una valutazione a cinque stelle.

5. Xiaomi Mi TV Stick

All'ultimo posto della lista vi presentiamo un dispositivo. ideale per guardare le tue serie preferite da Netlix, Amazon Prime, Disney Plus e qualsiasi altro servizio di streaming. mentre sei in vacanza d'estate. Naturalmente, stiamo parlando del Xiaomi Mi TV Stick.

Xiaomi Mi TV Stick per guardare i tuoi programmi preferiti in streaming durante le vacanze estive.

Questo dispositivo, leggero come una lampadina, può essere collegato a qualsiasi TV con ingresso HDMI. trasformarlo in una Smart TV con Android TV 9.0, compatibile con Google Assistante con un Dolby & sistema audio surround DTS.. La cosa migliore è che è molto facile da configurare. Basta collegarlo alla porta HDMI del tuo televisore, connetterlo a una rete WiFi, e poi avrai accesso a tutto ciò che lo Xiaomi Mi TV Stick ha da offrire.

Una volta entrato, puoi accedere al Play Store di Google e scaricare le tue app preferite per lo streaming. Puoi anche scaricare giochi, ascoltare la radio, vedere le notiziee godere di contenuti da piattaforme come YouTube, Twitch, tra molti altri. Inoltre, il dispositivo il dispositivo fa raccomandazioni basate sulle tue preferenze da Google Play.

Con il telecomando e con l'aiuto di Google Assistant, è possibile utilizzare in remoto la Xiaomi Mi TV Stick. Con i comandi vocali puoi cercare i tuoi spettacoli preferiti e persino controllare altri dispositivi intelligenti. Allo stesso modo, il telecomando ha pulsanti diretti per Netflix e Amazon Video.

Goditi le tue serie in streaming con Xiaomi Mi TV Stick

Come se non bastasse, questo modello è dotato di Chromecast, quindi sarete in grado di è possibile eseguire lo streaming di contenuti da altri dispositivi, tablet o computer portatili direttamente sul televisore.. Tutto in qualità 1080p. Se attira la vostra attenzione e avete un viaggio in programma per l'estate, non esitate a comprarlo. Lo puoi trovare su AliExpress, dove è un clamoroso bestseller con più di 10.000 unità vendute, per meno di 40 euro.

The post Cinque Xiaomi must-have per un'estate migliore was posted first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post