Come ogni sabato, di seguito vi presentiamo una nuova sezione di personalizzazione, con una parte di i migliori temi per il tuo Xiaomi. Dopo i temi sorprendenti che vi abbiamo presentato la scorsa settimana, oggi abbiamo compilato qualcosa di diverso dal solito, che senza dubbio vi piacerà.
Questa volta lo facciamo con cinque temi scuri che daranno al tuo smartphone un tocco diverso. Combinazioni di colori come nero, blu o viola, che predomineranno nell’interfaccia e daranno un tocco più elegante al tuo Xiaomi
Naturalmente, non dimenticare che per accedere a questi argomenti è necessario cambia la regione del tuo Xiaomi in India. Una volta scaricato e installato il tema, puoi tornare alla regione precedente che avevi configurato.
1. Asha Black | Descargar
Se quello che stai cercando è un tema con un design sorprendente e abbastanza moderno, poi Asha Black è quello che ti serve. Questo tema, disponibile per i dispositivi compatibili MIUI 12, offre esplosioni di colori che vanno dal rosso al viola, il tutto su uno spettacolare sfondo nero che gli conferisce un effetto di profondità.
Il tema cambia l’aspetto delle icone e offre un aspetto diverso al widget dell’orologio. Se i colori in stile neon sono la tua passione, scarica subito Asha Black.
2. Lunar 2020 | Scarica
Gli amanti dei temi oscuri, ma anche della luna e delle stelle, potranno godere di un tema che pone i corpi celesti in tutto il loro splendore. Per cominciare, evidenziamo il icone di ricezione del cambiamento minimalista delle applicazioni. Il widget del calendario ottiene un’immagine della luna sullo sfondo, mentre l’orologio riceve i colori bluastri.
Va notato che tutti gli schermi hanno lo stesso sfondo di stelle luminose contro il cielo notturno, quindi puoi sentire te stesso nella vastità dello spazio da qualsiasi luogo. Scarica Lunar 2020 sui tuoi dispositivi compatibili MIUI 12 dal link che ti abbiamo lasciato.
3. Re Leone DWM20 | Descargar
Il terzo tema è davvero epico. Disponibile per dispositivi compatibili come i supporti MIUI 12 Re Leone DWM20. Cosa lo rende così nuovo di zecca? Bene, devi solo dare un’occhiata al leone in fiamme che spicca su uno sfondo scuro.
Le icone in questo tema cambiano leggermente e i loro colori contrastano con lo sfondo nero. Allo stesso modo, evidenziamo che il leone insieme ai suoi bagliori ti accompagna in ogni schermata. Ciò comprende il centro di controllo, la tastiera, le impostazioni e i messaggi. Il migliore? Il tuo widget orologio in stile fiamme ardenti. Provalo ora con il link sopra.
4. Oggi Black | Descargar
Un altro tema per il tuo Xiaomi che dovresti assolutamente provare è Oggi Black, un tema che offre sfondi, lucchetti, design e icone totalmente scuri. Il nero è il colore dominante, che abbraccia ogni angolo del dispositivo. La schermata dei messaggi, il tastierino numerico, le impostazioni, la barra delle notifiche e altro ancora sono assorbiti da questo elegante colore scuro.
Oggi il tema Black è compatibile con i dispositivi Xiaomi, POCO e Redmi compatibili con MIUI 12. Se ti piace sottile ed elegante, questo tema scuro è probabilmente quello che stai cercando. Puoi scaricarlo nel link che ti lasciamo sopra.
5. Space Star v12 | Descargar
In un altro dei nostri elenchi precedenti abbiamo menzionato questo particolare problema. Continuando con il tema spaziale, ti portiamo il tema Space Star, nella sua versione compatibile con MIUI 12. Lo sfondo è decorato con pianeti, stelle cadenti e una piccola luna che si distingue dal resto.
Il più grande cambiamento offerto da questo tema sono le icone, che assumono una forma principalmente minimalista, come la barra del centro di controllo. Il widget dell’orologio assume un colore distintivo e il carattere del calendario cambia in uno stile più corsivo. Sei incuriosito? Scaricalo dal link sopra.
Se ne conosci qualcun altro tema scuro per smartphone Xiaomi che vorresti consigliare, non esitare a lasciarlo nella casella dei commenti.