Come accedere a tutti i temi disponibili per il tuo Xiaomi senza problemi di connessione

Rate post

Come accedere a tutti i temi disponibili per il tuo Xiaomi senza problemi di connessione. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le numerose possibilità che MIUI ci consente, troviamo la possibilità di installare una moltitudine di temi sul nostro Xiaomi. Comunque, questi sono limitati a determinate regioni, rendendoci impossibile accedervi tutti.

Se hai provato a scaricare uno dei temi che abbiamo aggiunto tramite le nostre compilation o direttamente da Internet, è molto probabile che tu non sia riuscito a farlo quando è apparso il messaggio di errore “Impossibile connettersi alla rete“.

Questo è perché non tutti i temi sono disponibili per nessuna regione. Senza andare oltre, Xiaomi limita l’accesso a questi se abbiamo stabilito una regione europea o latinoamericana.

Come accedere a tutti i temi disponibili per il tuo Xiaomi senza problemi di connessione. Notizie Xiaomi Addicts

Errore di connessione durante l’installazione di temi non supportati.

Di fronte a ciò, allora ci accingiamo a spiegare come accedere a tutti i temi disponibili per il tuo Xiaomi senza visualizzare alcun messaggio di errore. Inoltre, cambiando regione, potremo accedere a un maggior numero di argomenti.

Come accedere a tutti i temi disponibili per il tuo Xiaomi

Per accedi a tutti i temi disponibili per il tuo Xiaomi senza il messaggio di errore “Impossibile connettersi alla rete“, Dobbiamo cambiare la regione del nostro smartphone come segue:

  • Vai a Impostazioni> Impostazioni aggiuntive> Regione
  • Quindi selezioneremo India come regione.

In questo modo, possiamo accedere alla moltitudine di temi disponibili tramite l’applicazione Xiaomi. Questo cambiamento non comporterà alcun rischio per il tuo smartphone/strong>, poiché possiamo tornare alla nostra regione precedente in qualsiasi momento.