L’app Temi è diventata una delle più importanti per tutti noi che amiamo personalizzare al massimo il nostro Xiaomi. Da questo possiamo non solo personalizzare il centro di controllo o l’animazione di caricamento, ma anche, tenere aggiornato ogni tema con le ultime notizie.
Come se fossero gli stessi aggiornamenti della MIUI, L’applicazione dei temi ci permette di aggiornare ogni tema che abbiamo installato. Con le ultime novità e i cambiamenti che il suo stesso sviluppatore ha rilasciato pubblicamente.
In questo modo possiamo aggiornarci sulle ultime novità di un particolare tema che ci piace o correggere, come succede in molti casi, piccoli bug nell’interfaccia. Ma… Sai come aggiornare i temi installati sul tuo Xiaomi? Rilassati, ecco come.
Come aggiornare i temi installati sul tuo Xiaomi, Redmi o POCO.
Per aggiornare i temi installati sul vostro Xiaomi Basta seguire questi passi:
In questo modo saremo in grado di avere tutti i nostri temi aggiornaticompresa qualsiasi nuova caratteristica che lo sviluppatore ha implementato, che si tratti di un cambiamento estetico o di una correzione.
The post Come aggiornare i temi Xiaomi con le ultime novità di personalizzazione appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.