La funzionalità Second Space della MIUI ci permette di avere due smartphone in uno. Un modo per dividere il nostro Xiaomi in due conti diversi.sia per uso personale e lavorativo, per test o semplicemente per evitare che nostro figlio o fratello minore possa accedere alle nostre applicazioni e documenti.
Purtroppo, I portatili come il Redmi Note 10 mancano di questa funzionalità.. Lo stesso vale per altri terminali Xiaomi, Redmi e POCO di fascia media ed entry-level. Se accediamo alle Impostazioni, questa funzionalità non si trova tra le varie opzioni di MIUI..
Eppure, c’è un piccolo trucco che ci permette di accedere alla funzionalità Second Space anche se il vostro Xiaomi non ne dispone.. In questo modo possiamo creare un secondo spazio senza alcuna restrizione e in qualsiasi Xiaomi, Redmi o POCO.
Attiva il secondo spazio sul tuo Xiaomi
Se il tuo Xiaomi, Redmi o POCO non ha la funzionalità Second Space quando si accede a Impostazioni > Funzioni specialiSe volete usarlo senza alcuna restrizione, non preoccupatevi, vi spiegheremo come usarlo senza alcuna restrizione:
In questo modo apriremo automaticamente la funzione Second Space anche se il nostro Xiaomi non ce l’ha. Inoltre, se teniamo premuta l’opzione da Activity Launcher pSaremo in grado di creare un collegamento per potervi accedere dal desktop in qualsiasi momento.
La voce Cómo activar el Segundo espacio si tu Xiaomi no cuenta con esta opción fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.