xiaomilatestnews.com
Back

Come cambiare il design dell'animazione del lettore di impronte digitali di Xiaomi

Published: 14.05.2021
Reading time: 5 minutes
0
317

Al giorno d'oggi, i lettori di impronte digitali sotto lo schermo sono diventati molto popolari. Da parte sua, Xiaomi ha integrato questo sistema di riconoscimento biometrico in quasi tutti i suoi smartphone con schermo AMOLED, offrendo anche un certo livello di personalizzazione.

Dopo aver introdotto uno di questi lettori nei loro smartphone, Xiaomi ha incorporato diverse animazioni di usabilità in MIUI.. In questo modo possiamo dare un tocco più personale al nostro smartphone e alla sua schermata di blocco, che è già altamente personalizzabile.

Anche se la varietà di animazioni è un po' limitata, la verità è che ognuna di esse è abbastanza sorprendente, dando un effetto molto più accattivante al semplice fatto di sbloccare il nostro smartphone, che sia uno Xiaomi, Redmi o POCO.

Come cambiare l'animazione del lettore di impronte digitali sul tuo Xiaomi

Per personalizzare il layout dell'animazione del lettore di impronte digitali sotto lo schermo. del tuo Xiaomi, Redmi o POCO devi solo eseguire i seguenti passi:

  • Vai su Impostazioni > Password e sicurezza > Sblocco con impronta digitale.
  • Una volta dentro dobbiamo solo accedere all'opzione "Animazione delle impronte digitali"

In questo modo saremo in grado di modificare o personalizzare l'animazione della lettura delle impronte digitali tra quattro opzioni disponibili: Stelle, Neon, Ritmo y Impulso. Ognuno di loro ha un proprio effetto, che ci permette di dare un tocco personale alla schermata di blocco.

The post Come cambiare il design dell'animazione del lettore di impronte digitali del tuo Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post