xiaomilatestnews.com
Back

Come cambiare la tastiera del tuo Xiaomi con una migliore

Published: 12.03.2021
Reading time: 6 minutes
0
91

Come cambiare la tastiera del tuo Xiaomi con una migliore. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre alla tastiera stessa che ci offre MIUI, ci sono altre possibilità che possiamo provare sul nostro Xiaomi. Tra questi troviamo Swiftkey Il Minuum, due alternative che sono tra le migliori tastiere per uno Xiaomi.

Per questo, Xiaomi ci offre la possibilità di cambia la tastiera predefinita MIUI, una regolazione abbastanza semplice e veloce da eseguire, ma che pochissimi conoscono o non rischiano di provare senza esserne a conoscenza.

Di fronte a questo, poi spiegheremo come cambiare la tastiera del tuo Xiaomi per qualsiasi altra opzione che possiamo attualmente trovare. Che tu abbia un Redmi Note 9, un Redmi Note 7 o uno Xiaomi Mi 8, Mi 9 ... il processo sarà lo stesso.

Come cambiare la tastiera del tuo Xiaomi

Come cambiare la tastiera del tuo Xiaomi con una migliore. Notizie Xiaomi Addicts

Per cambia la tastiera del tuo Xiaomi per qualsiasi altra come Swiftkey o GBoard Dovrai solo eseguire i seguenti passaggi:

  • Scarica la tastiera che desideri utilizzare e installala. In questa compilation vi lasciamo le migliori tastiere per smartphone Xiaomi.
  • Successivamente, dovrai attivarlo. Per farlo, vai su Impostazioni e cerca nella barra superiore «Tastiera«. Dopodiché faremo clic sull'opzione «Tastiera corrente«.
  • Una volta dentro, da «Gestisci le tastiere»Attiveremo la tastiera installata.
  • Infine, torniamo indietro e dall'opzione «Tastiera corrente»Selezioniamo la nuova tastiera.

In questo modo potremo prima attivare una nuova tastiera e successivamente impostalo come predefinito del nostro Xiaomi. Una guida abbastanza semplice ma che ci permetterà di spremere il nostro smartphone con altre opzioni.

ava
Author:
miFun
Related Post