Come cambiare l’animazione di avvio del tuo Xiaomi in modo semplice

Tra la moltitudine di opzioni che MIUI ci consente, troviamo la possibilità di cambiare l’animazione di avvio del nostro Xiaomi. Grazie all’applicazione Temi possiamo non solo personalizzare l’interfaccia utente e le icone, ma anche l’immagine che viene visualizzata durante il processo di accensione del nostro smartphone.

Sebbene non ci sia un modo diretto per aggiungere o personalizzare l’animazione di avvio del nostro Xiaomi, il processo per farlo è abbastanza semplice. Ed è che per questo avremo solo applicare o semplicemente scaricare un tema particolare che ha un’animazione di inizio personalizzato.

Di fronte a ciò, allora ci accingiamo a spiegare come cambiare l’animazione di avvio del tuo Xiaomi, oltre a mostrartene alcuni piuttosto interessanti e che indubbiamente daranno un tocco più personale e suggestivo al tuo smartphone.

Come modificare l’animazione di avvio del tuo Xiaomi

Come cambiare l'animazione di avvio del tuo Xiaomi in modo semplice. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Cambiare l’animazione di avvio di uno Xiaomi mentre si accende è abbastanza semplice. Per questo Dobbiamo solo scaricare un tema con un’animazione personalizzato (non è necessario applicare) e quindi eseguire i seguenti passaggi:

  • Vai all’applicazione Temi e fai clic sull’icona del tuo profilo.
  • Dopodiché procederemo per entrare nella sezione «Personalizza il tema“, seguito da “Immagine di avvio«.

Una volta entrati in questa sezione chiamata “Boot Image” vedremo tutte quelle animazioni che sono state scaricate attraverso determinati argomenti. Tutto quello che devi fare è fare clic su uno di questi e quindi applicarlo come se fosse qualsiasi altro argomento.

In questo modo riusciamo a mantenere il nostro tema attuale, modificando solo la sua animazione iniziale. Tra i più importanti troviamo «Luce V11«,«Future V11 Plus»E«iOS 14.1«, Temi che puoi cercare e scaricare dall’applicazione stessa e che includono alcune interessanti animazioni di avvio.

La voce Come modificare l’animazione di avvio del tuo Xiaomi in modo semplice è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.