Tra la moltitudine di opzioni che MIUI ci permette di eseguire, troviamo la possibilità di cambia lo stile del carattere. Un aggiustamento un po ‘nascosto e che ci richiederà anche di cambiare regione per poterlo fare cambia il tipo di carattere da mostrare nel nostro Xiaomi.
Per questo dovremo utilizzare l’applicazione Temi, un’app che oltre a permetterci di cambiare i colori, le icone e altri elementi dell’interfaccia MIUI, ci permette anche cambia lo stile del carattere dal nostro Xiaomi.
Ovviamente, per accedere alle opzioni di personalizzazione dei caratteri, dobbiamo configurare la regione appropriata nel nostro Xiaomi, poiché se lo abbiamo configurato in Spagna o in un altro paese al di fuori dell’Asia, l’opzione per cambiare la lettera probabilmente non verrà visualizzata.
Come cambiare lo stile del carattere del tuo Xiaomi in modo semplice
Per cambiare lo stile della lettera del nostro Xiaomi, dobbiamo prima cambiare la regione. Per questo, seguendo i passaggi di queste guide che abbiamo creato, devi selezionare «India” Il “Hong Kong»Come la regione del tuo smartphone.
Dopodiché, il processo è semplificato, sarà sufficiente solo per accedere Impostazioni> Schermo> Carattere di sistema. Una volta effettuato l’accesso, vedremo come si apre l’applicazione Temi con la possibilità di scegliere tra un gran numero di caratteri tipografici che darà un alto livello di personalizzazione al nostro Xiaomi.
Carattere Lettera MIUI MIUI 11 MIUI 12 MIUI 12.5