xiaomilatestnews.com
Back

Come conoscere la versione di MIUI e Android che hai installato sul tuo Xiaomi

Published: 16.03.2021
Reading time: 6 minutes
0
179

Come conoscere la versione di MIUI e Android che hai installato sul tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Se sei uno di quegli utenti che non si sono mai preoccupati degli aggiornamenti, ma il semplice fatto che il tuo Xiaomi funzioni bene, probabilmente non sai quale versione di MIUI hai installato. Lo stesso vale per versione Android su cui è in esecuzione il livello Xiaomi.

Di fronte a ciò, allora ci accingiamo a spiegare come sapere quale versione di MIUI hai installato sul tuo Xiaomi, Redmi o POCO, nonché sulla versione Android su cui si basa questo livello di personalizzazione.

E sebbene il processo sia molto semplice, se non sei un utente esperto con esso, è probabile che non lo sappia dove puoi guardare questi dati o come comprenderli. Quindi in modo semplice e passo passo, ti diremo come controllare la MIUI e la versione Android del tuo Xiaomi.

Come conoscere la versione MIUI o Android del tuo Xiaomi

Per conoscere la versione MIUI che abbiamo installato nel nostro Xiaomi, così come in cosa versione Android Si basa, dovremo solo eseguire i seguenti passaggi:

  • Vai a Impostazioni> Info sul telefono
  • Una volta dentro possiamo vedere la "Versione MIUI" e la "Versione Android«

In questo modo semplice possiamo sapere in qualsiasi momento quale versione di MIUI abbiamo installato nel nostro Xiaomi. Inoltre, la numerazione di questo ci fornirà informazioni rilevanti per il tipo di ROM come spiegato in questo articolo.

Lo stesso vale per la versione Android. Dalla sezione "Versione Android" possiamo vedere Su quale versione si basa l'aggiornamento MIUI? che abbiamo installato nel nostro Xiaomi, Redmi o POCO.

ava
Author:
miFun
Related Post