xiaomilatestnews.com
Back

Come controllare separatamente il volume delle applicazioni sul tuo Xiaomi

Published: 13.05.2021
Reading time: 5 minutes
0
28

L'arrivo della MIUI 12 ha portato con sé ogni sorta di nuove funzioni interessanti. Tra questi troviamo il nuovo controllo del volume che ci permette di gestire separatamente il volume di ogni applicazione. sul nostro Xiaomi.

Grazie a questa funzionalità possiamo giocare a Call of Duty o a qualsiasi altro gioco mentre ascoltiamo la musica su Spotify, tutta. controllando indipendentemente il volume di ogni applicazione. secondo i nostri bisogni.

Senza andare oltre, grazie a questa nuova funzionalità di MIUI 12 possiamo. impostare il volume del giocatore più basso di Call of Duty.Questo non permette al suono di sfuggire in modo che non interferisca con il nostro gioco.

Controllare separatamente il volume delle applicazioni in MIUI 12

Per essere in grado di controllare separatamente il volume delle applicazioni del nostro Xiaomi. prima di dover attivare l'opzione corrispondente che di default è disabilitata. Per fare questo, dobbiamo eseguire i seguenti passi:

  • Vai su Impostazioni > Suono e vibrazione > Assistente sonoro
  • Poi attivare l'opzione "Regolare il suono dei media in più applicazioni"

In questo modo, se regoliamo il volume utilizzando i pulsanti fisici del nostro Xiaomi, Redmi o POCO. vedremo una nuova icona blu sul lato sinistro dello schermo. Se clicchiamo su questa icona potremo regolare il volume in modo indipendente per ogni applicazione.

Tuttavia, questa funzionalità non è disponibile su tutti i dispositivi Xiaomi. Per esempio, lo Xiaomi Mi 11 ha questa opzione, mentre il POCO X3 NFC no.

The post Come controllare separatamente il volume delle applicazioni sul tuo Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post