Solo pochi giorni fa, lo Xiaomi Mi 11 Ultra ha ricevuto uno dei suoi primi aggiornamenti. Attraverso questo è stato aggiunto la stessa versione testata da DxOMark e questo gli ha permesso di posizionarsi come lo smartphne con la migliore fotocamera sul mercato.
Anche se, per ora questo aggiornamento è arrivato solo per la ROM cinese dello Xiaomi Mi 11 Ultra, i suoi primi confronti hanno cominciato a circolare nella reteconfrontando i risultati della loro fotocamera prima e dopo l’aggiornamento al firmware DxOMark.
Come possiamo vedere nel primo confronto, la differenza portata dal nuovo firmware dello Xiaomi Mi 11 Ultra è abbastanza evidente. A sinistra, con un livello di dettaglio inferiore troviamo la fotografia scattata senza l’aggiornamentomentre sulla destra è il risultato dopo l’aggiornamento del firmware DxOMark.
Inoltre, altri confronti che vedremo di seguito (purtroppo non sono in alta qualità), ci mostra il miglioramento ottenuto grazie a questo nuovo firmware. In parole povere, le ombre e il livello di dettaglio sembrano migliorare sullo Xiaomi Mi 11 Ultra.
Inoltre, la temperatura del colore sembra anche bilanciareanche se in questo caso è molto meno evidente che nei confronti precedenti:
In breve, il firmware DxOMark per lo Xiaomi Mi 11 Ultra. sembra segnare un prima e un dopo nella telecamera di questomigliorando notevolmente i risultati ottenuti. Speriamo che nel suo arrivo sul mercato internazionale lo faccia con questo aggiornamento o se non lo riceve il più presto possibile.
La voce Come ha migliorato la fotocamera dello Xiaomi Mi 11 Ultra con il firmware di DxOMark è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.