xiaomilatestnews.com
Back

Come pulire l'altoparlante del tuo Xiaomi per farlo suonare come il primo giorno

Published: 01.06.2021
Reading time: 9 minutes
0
1235

Con il passare del tempo è abbastanza comune l'altoparlante del nostro Xiaomi non suona come il primo giorno. Questo accade, in generale, per il accumulo di polvere e sporcizia all'interno delle fessure dell'altoparlante.Questo impedisce che il suono venga emesso normalmente.

Eseguire la manutenzione regolare è essenziale se vogliamo che il nostro suono Xiaomi come il primo giorno, non solo a livello di software con alcune funzioni integrate in MIUI, ma direttamente la pulizia dello sporco presente negli altoparlanti.

Di fronte a questo, allora spiegheremo due passi fondamentali. Per far suonare l'altoparlante del vostro Xiaomi come il primo giorno.Così come alcuni consigli in modo da poter prolungare la vita di questo.

Come pulire correttamente il tuo altoparlante Xiaomi.

Come pulire l'altoparlante del tuo Xiaomi in modo che suoni come il primo giorno. Notizie Xiaomi Addicts

È abbastanza comune per il nostro altoparlante Xiaomi accumulare sporcizia, che si tratti di polvere, sabbia o qualsiasi altra piccola particella. Ecco perché è essenziale per eseguire una pulizia su base regolare. in uno dei seguenti modi:

  • Per softwareIn alcuni dei suoi smartphone Xiaomi ha implementato una funzione chiamata "Clean Speaker". Questo si trova in Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Altoparlante pulito. e generando suoni ad alta frequenza, permette di rimuovere le particelle di sporco dall'interno dell'altoparlante (se il tuo Xiaomi non ha questa funzione puoi anche usare strumenti online come Fixmyspeakers)
  • Usare lo stucco adesivoUn altro trucco è quello di usare lo stucco adesivo. Dobbiamo solo prendere un pezzo di mastice adesivo e vai a infilarlo ripetutamente nei fori dell'altoparlante del tuo Xiaomi. Dopo diverse volte, saremo in grado di rimuovere i resti di sporco dall'interno delle fessure dell'altoparlante.

Se eseguiamo regolarmente una di queste due azioni, riusciremo a mantenere l'altoparlante del nostro Xiaomi totalmente pulito., ottenendo a sua volta di suonare come il primo giorno. Inoltre, è essenziale evitare azioni come le seguenti:

  • Non usare liquidi per pulire il tuo XiaomiXiaomi ha migliorato la resistenza alla polvere e all'acqua dei suoi smartphone, ma è una buona idea non correre rischi.
  • Non usare bastoni, bacchette o altri oggetti appuntiti.Questi tipi di strumenti possono rompere la schermatura protettiva dell'altoparlante piuttosto che pulirlo. Inoltre, tendono a spingere lo sporco nell'altoparlante piuttosto che pulirlo.
  • Evitare di usarli sulla spiaggiaHa senso, ma le particelle di sabbia della spiaggia, combinate con l'acqua, possono far sì che l'altoparlante del tuo Xiaomi si intasi completamente.

The post Come pulire l'altoparlante del tuo Xiaomi per farlo suonare come il primo giorno appeared first on XIAOMIADICTOS: sito di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post