xiaomilatestnews.com
Back

Come puoi usare il tuo Xiaomi come una livella per appendere e posizionare immagini

Published: 02.07.2021
Reading time: 7 minutes
0
29

Tra la grande varietà di applicazioni che Xiaomi integra in MIUI troviamo la Bussola. Questo ci permette di orientarci in luoghi remoti, ma non solo, anche usare il nostro smartphone come un livello per collocare immagini completamente dritte e tutti i tipi di oggetti.

Ed è che, oltre alla funzionalità tradizionale di qualsiasi bussola, questa app Xiaomi ci permette di fare le funzioni di un livello, orientarci all'orizzonte in modo da poter posizionare gli oggetti in modo rettilineosia orizzontalmente che verticalmente.

Inoltre, utilizzando i vari sensori del terminale stesso, il nostro Xiaomi può. ci orienta a seconda che una superficie sia dritta o meno.indicandoci in ogni momento i gradi di inclinazione di questo.

Come usare il tuo Xiaomi come una livella per livellare e appendere quadri.

Ecco come puoi usare il tuo Xiaomi come una livella per appendere e posizionare le foto. Notizie Xiaomi Addicts

Usare un dispositivo Xiaomi, Redmi o POCO come livello risulta essere dei più semplici. Per fare questo useremo l'applicazione bussola come segue: vai all'applicazione Compass e dalla schermata principale scorri verso destra..

Ecco come puoi usare il tuo Xiaomi come una livella per appendere e posizionare le foto. Notizie Xiaomi Addicts

In questo modo tDobbiamo solo posizionare il nostro smartphone contro il telaio o l'oggetto da livellare.facendo particolare attenzione che l'area di contatto sia quella più dritta, cioè il lato che non ha pulsanti fisici.

The post Ecco come puoi usare il tuo Xiaomi come un livello per appendere e posizionare immagini appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post