L’applicazione Gallery che Xiaomi aggiunge a tutti i suoi smartphone ha più opzioni di quanto potessimo immaginare. Tra questi troviamo la possibilità di cambiare il cielo di qualsiasi fotografia o addirittura volti sfocati o pixelati, targhe o qualsiasi altro testo o oggetto.
In un modo abbastanza semplice la galleria MIUI ci permette di oprendere parti di una fotografia che non vogliamo rendere pubbliche. Ad esempio, quando carichiamo una fotografia del nostro veicolo sulla rete e non vogliamo che venga vista la sua targa.
Per questo, l’applicazione della galleria ha l’estensione strumento mosaico, che, come se fosse un pennello, ci permette di cancellare, con motivi diversi, qualsiasi area di una fotografia. Inoltre, questo strumento ha un utilizzo abbastanza flessibile, consentendo a sua volta cancellare l’area pixelata se lo vogliamo in questo modo.
Come nascondere o bloccare aree di una fotografia con il tuo Xiaomi
In modo da nascondere o pixelare parti di una foto, che sia un volto, un testo, una targa o qualsiasi altro oggetto, non ci resta che eseguire i seguenti passaggi:
In questo modo semplice possiamo nascondere, sfocare o pixelare alcune aree di una foto. Inoltre, la modalità Mosaico ha diversi stili e motivi, permettendoci di far volare la nostra creatività oltre ciò che immaginavamo.
La voce Come sfocare o pixelare parti di una fotografia con il tuo Xiaomi: volti, targhe, ecc. è stato pubblicato per la prima volta in XIAOMIADICTOS: sito Web di notizie e notizie Xiaomi.
Mi piace molto la funzione della galleria MIUI che permette di modificare il cielo di una foto o di rendere sfocati o pixelati volti, targhe o altri oggetti indesiderati. È un modo semplice per proteggere la privacy e mantenere alcune parti della foto private, come ad esempio la targa del veicolo. È utile quando si condivide una foto su Internet e si desidera nascondere informazioni sensibili.