xiaomilatestnews.com
Back

Come si pronuncia Xiaomi? Te lo spieghiamo in dettaglio

Published: 18.03.2021
Reading time: 6 minutes
0
27

Come si pronuncia Xiaomi? Te lo spieghiamo in dettaglio. Notizie sui dipendenti Xiaomi

"Chiaomi","Chayomi" o anche "Shayomi“Sono alcuni dei moduli, tra i quali mi ritrovo, che abbiamo utilizzato negli anni per riferirci al marchio Xiaomi. A differenza di quanto accade con Samsung o SONY, pronunciare correttamente Xiaomi è un po 'più complesso.

Ma la realtà è che si pronuncia correttamente "Xiaomi" non è così difficile come pensiamo. Sebbene la pronuncia e in generale la lingua cinese non abbia nulla a che fare con lo spagnolo, quasi con il leggerlo, così com'è scritto, saremo in grado di pronunciarlo correttamente.

Per questo, sebbene sia già un argomento, Hugo Barra, ex vice presidente di Xiaomi, ha spiegato all'epoca come Xiaomi fosse pronunciata correttamente, dandoci qualche consiglio e facendolo in un modo molto più semplice di quanto sembri. Inoltre, le stesse pubblicità di Xiaomi possono aiutarci a sapere come pronunciarlo.

Come si pronuncia correttamente Xiaomi?

Come spiega Hugo Barra, per pronunciare "Xiaomi" dobbiamo dividere la propria parola in due; "Xiao" e "mi", che significano "piccolo" e riso ". Dopodiché, dovremo pronunciare "xiao"In modo più morbido e con una piccola ondulazione e più tardi"me"Con una piccola evidenziazione sulla" i ".

In modo colloquiale, potremmo dire che per pronunciare "Xiaomi" dovremmo leggere qualcosa come "Shao-mi". Inoltre, su consiglio di Hugo Barra, la pronuncia dovrebbe essere data con la stessa tonalità che pronunciamo in inglese "Mostrarmi il denaro“.

In breve, "Xiao-mi", "Chayomi" o "Shaiomi", la nostra marca preferita rimarrà la stessa. Quello che ci ha dato l'opportunità di sperimentare le meraviglie della tecnologia, su un'ampia varietà di prodotti, senza la necessità di sborsare grandi somme di denaro.

ava
Author:
miFun
Related Post