Al di là dell’ottimizzazione delle prestazioni della batteria o della scansione del nostro Xiaomi per le falle di sicurezza, l’applicazione Sicurezza o Security ha una funzionalità delle più interessanti che ci permette di WhatsApp pulito per liberare spazio.
Da questa funzionalità non solo saremo in grado di eliminare la cache della popolare app di messaggistica, ma anche di eliminare, separatamente, tutte quelle video, immagini, documenti, GIF e audio. che abbiamo ricevuto e che non sono più di nostro interesse.
È molto probabile che se usate WhatsApp da molto tempo sul vostro Xiaomi o anche, siete semplicemente in un gruppo molto attivo, il tuo Xiaomi è stato riempito di immagini, GIF, audio e video. Che forse non usate più e che contro, occupano troppo spazio.
Come usare il WhatsApp pulito sul tuo Xiaomi
Per utilizzare il pulitore WhatsApp sul tuo Xiaomi sarà necessario eseguire solo i seguenti passi:
Dopo l’accesso al pulitore di WhatsApp possiamo trovare due opzioni; pulire gli allegati o cancellare la cache dell’applicazione.. Dalla prima opzione possiamo selezionare quali immagini, messaggi vocali, video, GIF o documenti eliminare, ottenendo così più spazio di archiviazione.
Vale la pena notare che se accediamo ad ogni sezione separatamente. possiamo eliminare gli elementi che ci interessanoevitando così di eliminarli tutti e quindi di rimanere senza quelli importanti.
The post Come usare il pulitore di WhatsApp che integra il tuo Xiaomi per liberare lo storage appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.