xiaomilatestnews.com
Back

Come uscire dalla modalità FASTBOOT del tuo Xiaomi se sei entrato accidentalmente

Published: 25.03.2021
Reading time: 8 minutes
0
10899

Come uscire da fastboot xiaomi con MIUI senza danneggiare nulla.  Pulsanti da premere.  Notizie sui dipendenti Xiaomi

Mentre la modalità fastboot dei cellulari Xiaomi con MIUI ci permette di risolvere bug o cambiare ROM, è comune anche entrare senza volerlo. Se questo è stato il tuo caso, molto probabilmente lo vorrai esci da Xiaomi fastboot senza rovinare nulla.

In generale, uscire da questa modalità che include tutti gli Xiaomi, Redmi e POCO con MIUI è estremamente semplice. Tuttavia, in certe occasioni, uscire dalla modalità fastboot è più complesso, perché si avvia il ripristino o perché il nostro smartphone non funziona correttamente.

Di fronte a questo, poi spiegheremo Come uscire dalla modalità fastbook del tuo Xiaomi se sei entrato senza volerlo. Inoltre, se la modalità convenzionale non funziona, ti daremo anche altri suggerimenti per uscire da questa modalità senza causare alcun danno a livello di software.

Come uscire da Xiaomi fastboot

Come uscire da fastboot xiaomi con MIUI senza danneggiare nulla.  Pulsanti da premere.  Notizie sui dipendenti Xiaomi

Se abbiamo accidentalmente inserito il file fastboot Xiaomi, per uscire da questa modalità dovremo solo eseguire i seguenti passaggi:

  • Tieni premuto il pulsante di accensione per circa 10-15 secondi finché lo schermo non si spegne.
  • Dopodiché, riaccenderemo il dispositivo mobile in modo convenzionale.

Se si seguono questi passaggi non puoi uscire dal fastboot del tuo Xiaomi, puoi anche eseguire le seguenti azioni:

  • Tieni premuto il pulsante di accensione e riduzione del volume per 10-15 secondi finché lo schermo o il dispositivo non si spegne.
    • Se ancora non riusciamo a uscire dalla modalità, faremo lo stesso ma tenendo premuti i pulsanti di accensione e aumento del volume. Dopodiché entreremo nella MIUI Recovery e dovremo solo uscire dal suo menu.

Se ancora non riusciamo a uscire dal menu di avvio rapido, è probabilmente a causa di un guasto nella ROM che abbiamo installato. Il prossimo passo da testare sarebbe reinstallare la ROM MIUI originale utilizzando lo strumento My Flash.

ava
Author:
miFun
Related Post