Xiaomi ha un’ampia varietà di prodotti molto interessanti attraverso la sua piattaforma di crowdfunding. Un esempio di questo è il chitarra intelligente di cui vogliamo parlare oggi e che è l’ideale per imparare a suonare questo strumento.
In particolare, è il file Popolare T1 Smart Guitar, una chitarra che sembra tradizionale ma che in realtà nasconde più opzioni di quanto potremmo mai immaginare. E no, non stiamo parlando solo della sua connessione Bluetooth, ma anche il suo albero con illuminazione a LED che servirà come guida per l’apprendimento.
Tra ogni tasto del collo di questa chitarra intelligente si trovano fino a 6 LED, uno per ogni stringa. Questi Serviranno come guida per sapere quale stringa premere e in quale parte, un metodo di apprendimento semplice ma efficace.
Questo sistema di illuminazione è combinato con un’applicazione abbastanza completa che ci introdurrà gradualmente all’esecuzione di piccoli spartiti fino a quando non arriveremo a suonare come un professionista. In soli 5 minuti avremo imparato a usare questa chitarra intelligente.
Come possiamo vedere nel video precedente, l’applicazione Popular T1 Smart Guitar ci indicherà in ogni momento dove colpire e in quale direzione colpire le corde. In un modo abbastanza divertente, ma soprattutto divertente, impareremo a suonare la chitarra.
La cosa migliore è che il suo funzionamento in generale è simile a quello di un’altra chitarra convenzionale. Una volta terminata la formazione, possiamo usarlo in modo convenzionale e insegnare ai nostri amici o alla famiglia tutto ciò che abbiamo imparato.
Dove acquistare questa chitarra intelligente che Xiaomi vende
Se le caratteristiche di questa chitarra intelligente ti hanno convinto, il suo prezzo farà di più. Attualmente possiamo acquistare la Popular T1 Smart Guitar su Banggood per 150 euro se usiamo il coupon BGfdb410.
La voce Con questa chitarra intelligente che Xiaomi vende, imparerai a suonare in pochi minuti, è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito di notizie e notizie di Xiaomi.