xiaomilatestnews.com
Back

È confermato, il 30 marzo verrà presentato ufficialmente il POCO X3 Pro

Published: 15.03.2021
Reading time: 7 minutes
0
44

Si conferma, il 30 marzo verrà presentato ufficialmente il POCO X3 Pro. Novità Xiaomi Addicts

Come ti abbiamo già detto, il nuovo POCO X3 Pro sarà presentato alla fine del mese. Certo, questa volta non si tratta solo di un messaggio mimetizzato, ma della conferma ufficiale della consociata Xiaomi.

Infine, quello che potrebbe essere il miglior smartphone di questo 2021 ha una data di presentazione ufficiale. Specifica, il POCO X3 Pro sarà presentato il 30 marzo in un evento che si svolgerà a livello internazionale e in cui ne scopriremo prezzo e caratteristiche.

Come variante del POCO X3 NFC, questo nuovo smartphone promette di diventare una delle migliori opzioni di qualità / prezzo sul mercato. Tutto questo sarà grazie al suo potente Snapdragon 860 e altre funzionalità aggiornate che lo renderanno uno smartphone migliore.

È ora di rompere il benchmark prezzo-prestazioni (P: P). Tenetevi forte mentre ci prepariamo a scatenare MAD #PROformance il 30.03

Ricorda: solo un POCO può battere un #POCO.

Indovina? pic.twitter.com/Nu5Zy9A0JG

- POCO - Madder By the Minute (@IndiaPOCO) 15 marzo 2021

E, se tutte le voci sono corrette, il POCO X3 Pro diventerà un successo per solo 300-350 euro. Un smartphone potente con cui eseguire quasi tutte le attività senza avere anche problemi di autonomia grazie ai suoi oltre 5.000mAh.

Si conferma, il 30 marzo verrà presentato ufficialmente il POCO X3 Pro. Novità Xiaomi Addicts

Il POCO X3 Pro potrebbe essere simile al Redmi K40.

Insomma, Xiaomi ha già quello che sarà, quasi sicuramente, nel suo prossimo best seller pronto. Non c'è dubbio che se tutte le informazioni che abbiamo sono vere, il POCO X3 Pro segnerà un prima e un dopo nella sua fascia di prezzo questo 30 marzo.

ava
Author:
miFun
Related Post