Notizie

È confermato, il POCO X3 GT sarà la versione globale del Redmi Note 10 Pro 5G

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato per la prima volta del POCO X3 GT, una nuova variante di uno degli smartphone più venduti di Xiaomi. oggi sappiamo esattamente quali saranno le sue caratteristiche E su quale altro dispositivo sarà basato.

Ancora una volta è stato kacskrz che ha scoperto nel codice interno della MIUI diverse righe di codice riguardanti il POCO X3 GT, collegandolo al Redmi Note 10 Pro 5G lanciato pochi giorni fa in Cina con lo stesso nome di modello (chopin).

Da questa parte, POCO X3 GT diventerà la versione globale del Redmi Note 10 Pro 5Gposizionandosi così come un’opzione 5G dei più interessanti, dotati di caratteristiche che senza dubbio daranno molto di cui parlare.

È confermato, il POCO X3 GT sarà la versione globale del Redmi Note 10 Pro 5G. Notizie Xiaomi AddictsLinee di codice MIUI in cui si fa riferimento al POCO X3 GT.

Ecco come sarà il POCO X3 GT, le caratteristiche e il possibile prezzo.

Se consideriamo che nuovo POCO X3 GT sarà basato a sua volta sul Redmi Note 10 Pro 5G, tra le sue caratteristiche troveremo un. Schermo IPS LCD da 6,6 pollici in grado di raggiungere i 120Hz.protetto con Corning Gorilla Glass Victus.

È confermato, il POCO X3 GT sarà la versione globale del Redmi Note 10 Pro 5G. Notizie Xiaomi AddictsPOCO X3 GT sarà molto simile al Redmi Note 10 Pro 5G

All’interno del POCO X3 GT troveremo un MediaTek Dimensity 11006/8GB di RAM e 128/256GB di memoria interna UFS 3.1. La sua batteria sarà di 5.000mAhSarà dotato di 67W di ricarica veloce e altre tecnologie all’avanguardia come il 5G, WiFi 6 e NFC 3.0.

Per quanto riguarda il prezzo e tenendo conto che il Redmi Note 10 pro 5G è venduto in Cina per circa 217 euro al tasso di cambio, il POCO X3 GT dovrebbe debuttare per circa 250 euro., ponendolo così un gradino sopra il POCO X3 Pro che possiamo acquistare per circa 199 euro.

L’articolo È confermato, il POCO X3 GT sarà la versione globale del Redmi Note 10 Pro 5G è stato pubblicato per la prima volta su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.