xiaomilatestnews.com
Back

Confermato, Xiaomi rimuove di nuovo una funzione dalla MIUI per far posto a una funzione di Google

Published: 28.08.2021
Reading time: 7 minutes
0
28

Anche se inizialmente si pensava che questo fosse solo un caso isolato sul Redmi Note 8 Pro, Xiaomi ha confermato ciò che in parte abbiamo immaginato. L'azienda ha ancora una volta rimosso una caratteristica dalla MIUI, per far posto a un'altra di Google.

Stiamo parlando dell'updater, quella funzionalità che così spesso ci porta gioia quando riceviamo nuove versioni del sistema e che ora cesserà di essere proprio della MIUI per lasciare il posto al programma di aggiornamento di Google. che è installato di default su Android.

Xiaomi dice addio all'installatore di aggiornamenti MIUI

Come postato da kacskrz, Xiaomi ha lanciato il primo aggiornamento ufficiale utilizzando l'installatore o updater di Google. E attenzione, questo non è un errore, la società lo dettaglia nella lista delle nuove caratteristiche dell'aggiornamento stesso.

Confermato, Xiaomi rimuove di nuovo una funzione MIUI per far posto ad un'altra di Google

"Google fornirà tutti i prossimi aggiornamenti del sistema"Xiaomi dettaglia questo chiaramente nell'ultimo aggiornamento ricevuto dal Redmi Note 8 Pro, dicendo ufficialmente addio all'updater MIUI, per dare ancora una volta, come è già successo con l'applicazione Phone o Messages, spazio all'updater di Google.

Va notato, tuttavia, che tutto continuerà a funzionare come prima. Questo cambiamento è solo rivolto a migliorare il download degli aggiornamenti in termini di velocità e stabilità.Il più grande cambiamento sarà il cambiamento estetico tra l'app MIUI stessa e l'app di Google.

Si prevede quindi che nelle prossime settimane Xiaomi inizierà a rilasciare nuovi aggiornamenti per la maggior parte dei suoi smartphone, eliminando così il MIUI updater o installer, specialmente per quelli che usano la ROM globale. (Nessuna parola ancora sulla ROM europea).

Fonte | kacskrz

The post È confermato, Xiaomi rimuove di nuovo una funzione dalla MIUI per far posto ad un'altra di Google appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e aggiornamenti su Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post