Con l’arrivo dei primi smartphone dotati di teleobiettivo e sensori fotografici ad alta risoluzione, Xiaomi ha introdotto la modalità. Supermoon in MIUI. Grazie a questo possiamo ottenere immagine accattivante della Lunae aggiungendovi tutti i tipi di filtri.
Attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale e facendo affidamento sull’ampio zoom permesso, ad esempio, dai sensori da 108MP, la modalità Supermoon riesce a ottenere immagini abbastanza chiare della Luna, a volte ci mostra molto chiaramente i suoi crateri.
Inoltre, questa modalità ha anche diversi filtri che ci permettono di aggiungere non solo diverse filigrane alle nostre fotografie, ma anche. tutti i tipi di oggetti e silhouette per ottenere un risultato molto più creativo.
Come attivare la modalità Supermoon sul tuo Xiaomi
Se il nostro smartphone è compatibile con la modalità. Supermoonbasta seguire i passi qui sotto per attivarlo:
Semplicemente attivando questa modalità, la fotocamera del nostro Xiaomi. si regolerà automaticamente ai valori La fotocamera si regolerà automaticamente sui valori ideali per ottenere l’immagine più nitida possibile. Tuttavia, è consigliabile utilizzare un treppiede in modo che la foto non risulti sfocata.
Inoltre, se vogliamo attivare i diversi filtri, dobbiamo solo accedere al pulsante circolare che appare nella parte inferiore sinistra dello schermo e seleziona quello che ti piace di più. Che siano sagome o testi personalizzati.
Va notato che questa modalità non è disponibile su tutti gli Xiaomi. Lo troverete solo su quelli che hanno un teleobiettivo o un sensore ad alta risoluzione, per esempio lo Xiaomi Mi 11.
The post Cos’è la modalità Supermoon e come puoi attivarla sul tuo Xiaomi insieme ai suoi filtri appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.