xiaomilatestnews.com
Back

Cos'è l'effetto diorama e come puoi attivarlo sulla tua fotocamera Xiaomi.

Published: 28.04.2021
Reading time: 8 minutes
0
120

Tra la moltitudine di opzioni e modalità che ci permette la fotocamera MIUI troviamo il. effetto diorama. Attraverso l'editing digitale, questo ci permetterà di creare effetti originali con il nostro Xiaomi, simulando il sensazione di fotografare miniature o un modello in scala..

Di per sé, l'effetto diorama fa sfocare i bordi di una fotografiain modo circolare o lineare. Grazie a questo si ottiene un effetto molto curioso che, a seconda di come lo usiamo, può dare un tocco di più sorprendente alle nostre fotografie.

Come abbiamo detto, questo effetto è presente tra la moltitudine di opzioni dell'applicazione fotocamera che Xiaomi integra tra i suoi smartphone, soprattutto tra quelli con le ultime versioni di MIUI.

Cos'è l'effetto diorama e come puoi attivarlo sulla tua fotocamera Xiaomi. Notizie Xiaomi AddictsL'effetto diorama crea la sensazione che questa foto reale sia un modello.

La sua attivazione è molto facile e ci permette di dare un tocco diverso alle nostre fotografie, specialmente quelle di paesaggi, città o edifici.. Come vedremo di seguito, con una semplice regolazione possiamo cambiare completamente l'aspetto delle nostre foto.

Come attivare l'effetto diorama sulla fotocamera di Xiaomi.

Per attivare l'effetto diorama sulla fotocamera del tuo Xiaomi, Redmi o POCO devi solo eseguire i seguenti passi:

  • Vai alla macchina fotografica e accedi alla modalità "Foto"
  • Una volta fatto, per mezzo delle tre linee superiori accederemo al menù delle opzioni, tra le quali troveremo il "Effetto diorama"

Una volta attivato l'effetto diorama sulla nostra fotocamera Xiaomi, essa sfocerà i bordi dell'obiettivo. Inoltre, tra le sue opzioni troviamo la possibilità di evidenziare l'effetto in modo circolare o linee secondo i nostri bisogni.

Va notato che questo effetto non è disponibile su tutti i dispositivi Xiaomi, Redmi o POCO.così come su tutte le versioni di MIUI. Se dopo l'accesso alla fotocamera non trovi questa opzione, può essere che non sia stata ancora aggiornata per il tuo dispositivo e/o regione.

Se vi piace questo tipo di effetti, non perdetevi altre guide simili dove vi raccontiamo. come scattare foto a lunga esposizione con il tuo Xiaomi o effetti creativi di "Little Planet Usando altre applicazioni gratuite e semplici da usare.

The post Cos'è l'effetto diorama e come puoi attivarlo sulla tua fotocamera Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post