xiaomilatestnews.com
Back

Deluso dal supporto che Xiaomi sta dando ai suoi smartphone? Ecco cosa dovete sapere

Published: 29.05.2021
Reading time: 8 minutes
0
32

Negli ultimi anni Xiaomi si è concentrata esclusivamente sul rilascio di nuovi smartphone. Tralasciando il semplice fatto di migliorare l'esperienza di questi, la ROM MIUI globale ed europea è diventata un campo minato sotto forma di glitch, bug e un gran numero di limitazioni. rispetto alla ROM cinese.

Negli ultimi mesi abbiamo visto dispositivi che sono stati resi inutilizzabili quando sono stati aggiornati.. Inoltre, smartphone come il Redmi Note 10 Pro, il POCO F3 o anche il POCO X3 NFC, hanno ancora grandi problemi legati al loro sensore di prossimità, soprattutto quando si effettuano chiamate.

A tutto questo si aggiungono le limitazioni subite dalla ROM MIUI Global. Senza andare oltre, La MIUI 12.5 è stata una delusione totale.compresi solo i miglioramenti di prestazioni e fluidità, ma nessuna traccia delle nuove animazioni, MIUI+ e praticamente tutto ciò che lo ha reso un aggiornamento davvero attraente.

Lettera indirizzata alla direzione di Xiaomi.

Al fine di ottenere questi sentimenti contrastanti che molti utenti Xiaomi sentire, da MIUIes hanno creato dearxiaomi.com. In questo portale troverete una lettera indirizzata ai direttori dello studio.così come la richiesta che tutto torni come prima.

Deluso dal supporto che Xiaomi sta dando ai suoi smartphone? Questo è di vostro interesseXiaomi è quello che è, da oggi, grazie ai suoi Mi Fan

È chiaro che Xiaomi non è più la stessa azienda che si chiamava "Qualità-Prezzo" o che si preoccupava più dei Mi Fan che delle vendite.. Ecco perché da dearxiaomi.com incoraggia Xiaomi a cambiare di nuovo il suo corso, tornando a quello che era prima.

Inoltre, da dearxiaomi puoi unirti alla causa e firmare la petizioneunendo altri utenti e Mi Fans che come te e me, ci sentiamo delusi e totalmente dimenticati da Xiaomi.

Deluso dal supporto che Xiaomi sta dando ai suoi smartphone? Questo è di vostro interesse

Ci piace Xiaomi, non c'è dubbioQuello che non ci piace è la direzione che l'azienda sta prendendo. Siamo Mi Fans e continueremo ad esserlo, anche se ci piacerebbe che tutto fosse come prima e che si tenesse più conto di noi.

Maggiori informazioni su dearxiaomi.com

The post Deluso dal supporto che Xiaomi sta dando ai suoi smartphone? Questo ti interessa è stato pubblicato per la prima volta in XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post