xiaomilatestnews.com
Back

DxOMark esamina il suono dello Xiaomi Mi 11: troppo lontano dal previsto

Published: 22.05.2021
Reading time: 6 minutes
0
13

Dopo aver analizzato la sua fotocamera principale, DxOMark ha messo alla prova il suono dello Xiaomi Mi 11.. Di conseguenza, il suo punteggio è stato molto al di sotto delle aspettative, ancora di più se si tiene conto che il suo suono è stato sviluppato in collaborazione con Harman Kardon.

In dettaglio, DxOMark ha dato allo Xiaomi Mi 11 un totale di. 68 punti, cadendo così dietro a terminali come il OnePlus 8, il Google Pixel 5, lo Xiaomi Mi 10 Pro o anche l'iPhone 11 e l'Asus ROG Phone 3.

Secondo DxOMark, lo Xiaomi Mi 11 vanta un suono assolutamente sconcertante. Tuttavia, lo Xiaomi Mi 10S e il Mi 10 Pro riescono a piazzarsi in cima alla classifica, questa nuova ammiraglia vanta un equilibrio sonoro molto povero.soprattutto nelle alte e basse frequenze medie.

DxOMark esamina il suono dello Xiaomi Mi 11: troppo lontano dal previsto. Notizie Xiaomi AddictsRipartizione del punteggio ottenuto dallo Xiaomi Mi 11 in DxOMark.

Lo stesso vale per la sua registrazione audio. In questa sezione, è superiore alla media se ci sono le condizioni giuste.. D'altra parte, se non abbiamo le migliori condizioni al momento della registrazione, il risultato è paragonabile a terminali molto più economici.

In breve, lo Xiaomi Mi 11 non è un brutto terminale per quanto riguarda il suono. Anche così, la sua collaborazione con Harman Kardon ha previsto qualcosa di molto più notevole.ma che, purtroppo, è rimasto solo marketing.

Potete leggere la recensione completa dello Xiaomi Mi 11 su.: DxOMark

The post DxOMark esamina il suono dello Xiaomi Mi 11: troppo lontano dal previsto appeared first on XIAOMIADICTOS: sito di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post