xiaomilatestnews.com
Back

DxOMark recensisce l'audio dello Xiaomi Mi 11 Ultra, è entrato nella TOP 10?

Published: 30.08.2021
Reading time: 11 minutes
0
2

Dopo aver valutato le specifiche del display del Mi 11 Ultrail team specializzato di DxOMark ha condotto una valutazione completa della qualità audio offerta dalla nuova ammiraglia di Xiaomi. La revisione è stata effettuata utilizzando solo l'hardware integrato del dispositivo e le applicazioni predefinite che vengono fornite con il dispositivo..

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra si vanta di avere due altoparlanti di alta qualità sviluppati in collaborazione con Harman Kardon. Tuttavia, l'esperienza di ascolto offerta dall'ammiraglia è così buona come si dice? Ecco i risultati dell'analisi degli ingegneri di DxOMark.

Riproduzione audio non sorprendente

Ci sono molti punti importanti da sottolineare sui test effettuati nelle sezioni di riproduzione e registrazione. Prima di tutto, va notato che lo Xiaomi Mi 11 ultra ha raggiunto l'ottavo posto nella classifica Ultra-Premium di DxOMark. Una posizione che senza dubbio pone il portatile sopra la media delle qualità audio.

Classifica globale DxOMarkLo Xiaomi Mi 11 ultra ha raggiunto la 13a posizione nella classifica globale di DxOMark.

Tuttavia, nonostante le sue buone prestazioni e la sua posizione, i risultati dei test di riproduzione audio mostrano che i suoi attributi non sono sufficienti.

In linea di principio, La riproduzione dello Xiaomi Mi 11 Ultra funziona abbastanza bene.n. Il suo bilanciamento tonale è pulito, ha una spazialità realistica, un buon volume massimo e attributi spaziali decenti come la localizzazione. Sfortunatamente, questi aspetti positivi sono controbilanciati dalla carenze degli altoparlanti.

Tra i difetti, possiamo evidenziare un leggero mancanza di precisionegrave mediocrità, scarso adattamento del volume minimomancanza di estensione della gamma bassa e vari problemi di suono che si verificano durante i volumi elevati, come distorsioni, voci aggressive e pompaggio..

Eccezionale registrazione audio

Le capacità di registrazione dello Xiaomi Mi 11 Ultra è ciò che ha contribuito a posizionare il portatile nella classifica Ultra-Premium di DxOMark. I test condotti con le fotocamere posteriori del dispositivo hanno dimostrato nitidezza abbastanza accurata y toni medi naturali per un migliore ritorno della voce.

DxOMark recensisce l'audio dello Xiaomi Mi 11 Ultra, è entrato nella TOP 10?

Inoltre, i risultati dei test di registrazione indicano un buona performance timbrica complessivabuoni attributi spaziali nei video, un eccellente maneggevolezza in ambienti rumorosi insieme a un equilibrio tonale abbastanza equilibrato.

Tuttavia, le registrazioni fatte con la E 11 Ultra hanno anche dimostrato. alcune carenze come la localizzazione e la portata limitata in modalità selfie.una leggera mancanza di bassi e un volume di registrazione che potrebbe essere più alto.

Tutto sommato, lo Xiaomi Mi 11 Ultra fa molto bene in termini di qualità audio. Non supera i suoi concorrenti, ma offre una buona concorrenza. I suoi toni equilibrati, gli attributi spaziali e il volume massimo sono compensati dalle sue caratteristiche di risparmio, ed è un dispositivo ideale per registrazioni di concerti e riunioni.

Potete leggere l'analisi completa su: DxOMark

La voce DxOMark analizza l'audio dello Xiaomi Mi 11 Ultra, ha raggiunto il TOP 10? è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post