Con l’arrivo degli ultimi aggiornamenti, Xiaomi ha ampliato le funzionalità di MIUI. Senza la necessità di installare applicazioni di terze parti, La galleria è diventata un editor multimediale completo.permettendoci anche di eliminare automaticamente le persone da qualsiasi fotografia.
Grazie allo strumento di cancellazione, cancellare persone o oggetti è diventato un compito molto più semplice. Mentre prima dovevamo “colorare” l’area da cancellare, ora tutto è fatto in modo automaticoriconoscere le persone in una fotografia per mezzo dell’intelligenza artificiale.
Così, l’applicazione stessa è in grado di riconoscere la silhouette delle persone in una fotografia.Ci permette di cancellare separatamente ognuno di questi e incorporare uno sfondo al suo posto secondo il resto dell’immagine che stiamo modificando.
Come usare lo strumento “cancella persone” sul tuo Xiaomi
Per utilizzare lo strumento “rimuovi persone” dalla Galleria MIUI dovremo solo eseguire i seguenti passi:
In questo modo, se clicchiamo su “cancella persone”, l’applicazione rileverà automaticamente tutti i soggetti riconoscibili nella foto.. Dopodiché, basta cliccare sulla persona da eliminare e poi cancellarla cliccando sull’icona a forma di croce.
Come siamo abituati a Xiaomi, questa funzione non è disponibile per tutti i suoi smartphone.. I compatibili non seguono alcuna regola, ma puoi scaricare manualmente l’ultimo aggiornamento dell’app Galleria da questo link.
The post Ecco com’è semplice rimuovere le persone dalle tue foto con il nuovo strumento della MIUI appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.