xiaomilatestnews.com
Back

Ecco come personalizzare o disabilitare la melodia di avvio del tuo Xiaomi

Published: 08.06.2021
Reading time: 6 minutes
0
1059

Una delle caratteristiche principali della MIUI è il suo alto livello di personalizzazione. Oltre ad avere tutti i tipi di funzionalità, il livello di personalizzazione di Xiaomi ci permette di modificare e adattare a nostro piacimento praticamente qualsiasi parametro.compresa la stessa melodia di avvio.

Quando accendiamo il nostro Xiaomi, Redmi o POCO e questo è con il suono acceso, l'animazione di avvio. viene suonato insieme a una piccola melodiache non solo possiamo personalizzare per quello che ci piace di più, ma possiamo anche disattivarlo.

Per fare questo, come succede quando si personalizza l'animazione di caricamento o l'animazione di avvio, dovremo ricorrere all'applicazione Temi. Attraverso questo possiamo scegliere la melodia di avvio da diverse opzioni o disabilitarla completamente.

Come personalizzare o disabilitare la melodia di avvio del tuo Xiaomi.

Ecco come puoi personalizzare o disabilitare la melodia di avvio del tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Per personalizzare, cambiare o anche, disattivare la suoneria di avvio del vostro Xiaomi, Redmi o POCO, avete solo bisogno di eseguire i seguenti passi:

  • Vai all'applicazione Temi > Profilo
  • Una volta dentro dobbiamo solo andare alla sezione "Personalizzare il tema"e poi"Suono di avvio"
  • In questo modo saremo in grado di personalizzare o cambiare il suono di avvio tra una lunga lista di suoni e melodie o disabilitarlo completamente dal tuo Xiaomi, Redmi o POCO. Tuttavia, si consiglia di fare questo processo con l'app Themes originale, alcune versioni ancora in sviluppo danno problemi.

    La voce Así puedes personalizar o desactivar la melodía de inicio de tu Xiaomi se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

    ava
    Author:
    miFun
    Related Post